Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: SOLEIL continua ad uscire con MARCO e LUCA!

SOLEIL Uomini e donne
SOLEIL Uomini e donne

Nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta venerdì 10 marzo 2017, la corteggiatrice Soleil Sorgè è stata nuovamente al centro dell’attenzione da parte dei due tronisti in carica Marco Cartasegna e Luca Onestini.

Quest’ultimo, con l’intento di tranquillizzarla, ha raggiunto all’università Giulia Latini e, oltre che omaggiarla con un mazzo di fiori, ha deciso di invitarla personalmente a cena. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, in particolar modo, ha detto alla donna di essersi dispiaciuto di vederla così sofferente nella scorsa puntata e le ha fatto presente di essere ancora interessato a conoscerla. Giulia, dal canto suo, ha ammesso di essere ormai profondamente presa da Onestini e di sentirlo sempre più suo.

Tina Cipollari e Gianni Sperti, chiamati a dire la loro sulla visione dell’esterna, hanno sottolineato la sincerità della Latini ma, al tempo stesso, hanno notato che non c’è stato un bacio; si è dunque disquisito sulla velata possibilità che la ragazza potesse aver deciso spontaneamente di non avvicinarsi troppo a Luca.

Marco, ancora incuriosito da lei, ha invitato in esterna Soleil e le ha fatto presente che, visto il suo palese interesse nel volerla conoscere, continuerà a farlo finché Luca non la sceglierà (e forse anche oltre). La Sorgè, dopo aver ricevuto le critiche di alcune sue rivali e persino quelle della neo-tronista Desirèe Popper, ha continuato ad andare dritta per la sua strada al punto tale che anche Onestini, invitato da Maria De Filippi, a riflettere su ciò che stava effettivamente succedendo, ha capito che Soleil sta uscendo con Cartasegna non solo per provocarlo.

L’esterna tra Luca e la Sorgè, avente come location un picnic, è stata più che altro uno scambio di battute al vetriolo: il ragazzo ha infatti precisato che, dal suo punto di vista, la bionda può continuare a vedere Marco (perché, nonostante tutto, sarà poi lui a valutare l’intera situazione). Il tronista moro, dopo essere stato attaccato da Giulia per il suo continuare a girare attorno a Soleil, ha inoltre eliminato le corteggiatrici Martina, Marcella ed Emanuela.

Marco, nel corso del suo appuntamento con Giorgia, ha messo in discussione il corteggiamento che sta portando avanti con una Soleil “colpevole”, a suo dire, di stare usando Luca come un trampolino di lancio. Se da una parte la Sorgè si è detta stanca di essere messa continuamente sotto torchio, dall’altra Onestini è parso visibilmente divertito dalle parole di Cartasegna. Larisa, al termine di una romantica passeggiata nei pressi di Piazza di Spagna, ha detto infine di stare trovandosi bene con Marco ma avrebbe voluto delle rassicurazioni maggiori – che non ha avuto – per restare nel programma solo ed esclusivamente per lui…