Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: ANNA vuole lasciare il programma con NINO ma…

Anticipazioni Uomini e donne, registrazione trono over di mercoledì 1° marzo 2017

Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 1 marzo 2017, si è parlato parecchio del rapporto sorto tra Anna e Nino: i due, sempre più complici, hanno passato del tempo da soli lontano dalle telecamere e il cavaliere, su richiesta di Maria De Filippi, ha ammesso di essere rimasto colpito dalla bellezza della “sua” dama (che ha trovato bellissima senza trucco).


Leggi anche: UOMINI E DONNE oggi, 9 aprile: la dama ISABELLA al centro della scena


Dopo questi preamboli, sono parsi evidenti dei problemi nella coppia: Nino, oltre a non rispondere alla domanda di Gianni Sperti su eventuali momenti intimi con Anna, ha comunicato di avere qualche incertezza sul conto della donna poiché lei, dal suo punto di vista, analizza un po’ troppo tutto quello che ha intorno.

L’uomo in seguito, come se non bastasse, ha inoltre spiegato che uno sconosciuto, nel corso di una loro cena romantica, non faceva altro che fissare la bionda. Quest’ultima, irritata dall’atteggiamento del suo “compagno”, gli ha ricordato a quel punto che lei tende a scappare dagli uomini gelosi e che la lettera che gli ha scritto soltanto qualche giorno fa avrebbe dovuto dargli più sicurezze sul fatto che è disposta a frequentarlo in esclusiva.

La vera polemica si è però innescata nel momento in cui Anna ha dichiarato di essere disposta a lasciare il programma per viversi Nino al di fuori degli studi televisivi; il cavaliere, circa questo argomento, ha mostrato più di una perplessità ed è parso chiaro che le sue intenzioni non coincidessero con quelle di colei che sta frequentando. L’uomo, ad ogni modo, ha chiesto di poter fare un ultimo weekend con lei prima di intraprendere una scelta in tal senso.

Nino poi, per autotutelarsi, ha spiegato che aveva ventilato già da due settimane l’ipotesi di uscire dalla trasmissione con Anna, ma Maria ha tenuto a precisare che lui in realtà aveva parlato di dubbi sul proseguire o meno la storia.

La diatriba senza fine ha visto gli interventi di Sossio e di Marco: il primo ha attaccato il “collega” cavaliere lasciandogli intendere che “predicava bene e razzolava male”; il secondo ha asserito che Nino non avrebbe dovuto avere più incertezze su Anna dopo la lettera che lei stessa gli ha scritto. Tutto si è concluso dunque in un nulla di fatto.

Gianni Sperti poi, sottolineando gli atteggiamenti contraddittori dell’uomo, ha consigliato ad Anna di terminare la liaison con lui, mentre Tini ha inviato Nino a viversi appieno l’amore con una donna ammirata da tutti. Come proseguirà la faccenda?

In attesa di scoprirlo, segnaliamo che Antonia, dopo il bacio scambiato con Vanni, ha deciso di chiudere la storia con lui, “colpevole” di voler frequentare anche Mariarosa. Quest’ultima ha infatti colpito l’uomo al punto tale da ricevere l’esclusiva nella frequentazione con lui. Chiara infine, dopo un week end a Roma con Bruno, ha annunciato di non aver sentito una particolare chimica con lui ma quest’ultimo si è infuriato dicendo che la ragazza ha sempre respinto qualsiasi suo gesto d’affetto.

Nella querelle è intervenuta anche Graziella, arrabbiata con Bruno per aver disdetto all’improvviso una loro uscita. Il cavaliere si è difeso dicendo di aver avuto un impegno non programmato con suo figlio.