Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: GEMMA continua ad insistere con MARCO ma lui la vede solo come un’amica!

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Lunedì 27 marzo 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; scopriamo insieme com’è proseguita la conoscenza tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Quest’ultimo infatti, nelle scorse registrazioni del programma, ha ripreso a frequentare la sua ex ma, in più di una circostanza, ha asserito di vederla soltanto come un’amica (pur non disdegnando, in qualche occasione, di baciarla).

Gemma innanzitutto, nel solito sfogo post puntata con la redazione, si è detta contenta di come stavano evolvendo le cose con Marco e, dichiarando di non voler ascoltare le critiche ricevute dagli opinionisti e dai corteggiatori, si è detta certa del fatto che l’uomo stia combattendo con se stesso pur di non ammettere che sta iniziando a provare nuovamente un interesse per lei. Gianni Sperti e Tina Cipollari, protagonisti di un video-parodia su questo risvolto del trono, non si sono mostrati concordi col punto di vista della dama e hanno espresso la loro opinione dicendo che, molto probabilmente, la Galgani sta facendo un film nella sua testa.

Marco, ad ogni modo, nel corso di un’esterna notturna con l’ex di Giorgio Manetti ha precisato ancora una volta la sua idea sul rapporto che ha con la donna e, in maniera piuttosto chiara, ha tentato di comunicarle che non aveva più stimoli su una loro ipotetica liaison poiché ormai certo che le cose tra di loro, visto come sono andate in passato, non funzionerebbero; alcune signore del parterre, a quel punto, hanno trovato delle contraddizioni nelle parole del cavaliere e, invitandolo a non illudere Gemma, gli hanno fatto presente che, forse, dovrebbe smetterla di invitarla continuamente a casa sua per le vacanze Pasquali.

Firpo però, in sua difesa, ha ricordato di aver invitato altre donne nella sua umile dimora e, tra l’altro, ha precisato che la Galgani è piuttosto adulta ed ha tutti gli strumenti per recepire al meglio le sue parole e non illudersi inutilmente. Giorgio, chiamato a dire la sua su ciò che stava succedendo, ha ammesso di trovare grottesco il comportamento della sua vecchia fiamma; Cristina ha invece consigliato all’anziana di pensare meglio a quello che fa, dato che in meno di un mese ha frequentato Michele, Marco e scritto addirittura una lettera per Manetti. La dama però, sostenendo la veridicità dei sentimenti per l’uomo che sta attualmente corteggiando, ha comunicato che non tornerebbe con Giorgio nemmeno se ricominciasse a corteggiarla (creando il mormorio generale in studio).

Nel corso della registrazione, c’è stato inoltre un ballo piuttosto sensuale tra Gemma e Marco ma quest’ultimo, alla domanda di Giorgio, ha detto che non si lascerà andare con la donna (anche se visibilmente attratto fisicamente da lei).