Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: GEMMA lascia MICHELE perché pensa ancora a GIORGIO?

Foto GEMMA Uomini e donne
Foto GEMMA Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni, registrazione trono over di mercoledì 1° marzo 2017

Mercoledì 1 marzo 2017 sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne e, come di consueto, una delle massime protagoniste è stata la dama Gemma Galgani. Quest’ultima, dopo essersi sfogata con la redazione, ha asserito di non essere riuscita negli ultimi giorni a superare la diffidenza per il cavaliere Michele D’Ambra e, dato che l’uomo non ha creato i presupposti per un nuovo incontro, ha preferito comunicare a Maria De Filippi e agli altri presenti in studio che intendeva chiudere la liaison.

La conduttrice, a quel punto, ha parlato dei pensieri di Gemma ed ha detto che la donna si è convinta, dopo una serie di accurate riflessioni, di non piacere affatto a Michele. La Galgani ha infatti capito di essere una seconda scelta rispetto a Cristina e dunque, proprio per tale ragione, non se la sentiva più di proseguire una conoscenza con lui. D’Ambra, per cercare di difendersi, ha precisato che le due donne, per lui, erano sullo stesso piano ed ha tenuto a ribadire di non aver organizzato un altro appuntamento con Gemma soltanto perché, in quella determinata sera, era molto stanco e preferiva vederla quando era più “brillante”.

Gianni Sperti e Tina Cipollari, chiamati a dire la loro visione su ciò che stava accadendo, si sono stupiti del cambio repentino di Gemma, visto che la scorsa volta intendeva comunque frequentare Michele nonostante le frasi scomode che l’uomo, stando alle parole di Cristina, aveva pronunciato contro di lei. La De Filippi quindi, portando alla luce un altro colpo di scena, ha annunciato a tutti quanti che Giorgio Manetti, terminata la puntata, ha mandato un videomessaggio alla sua ex per consolarla dai vari attacchi che aveva subìto.

Se quindi da una parte gli opinionisti si sono detti concordi sul fatto che Gemma si fosse montata la testa dopo uno spiraglio da parte dell’uomo che ama veramente, dall’altra Michele si è infuriato con Giorgio per essersi intrufolato in una storia della quale lui non faceva affatto parte. La stessa Galgani poi, per dimostrare che l’attrazione di D’Ambra propendesse più verso Cristina, ha portato un video dove i due conoscenti ballavano… ma la polemiche non si è affatto placata!

Le azioni di Giorgio, in seguito, hanno smentito un’ipotetica ripresa del rapporto con Gemma: il “gabbiano”, nel corso della settimana, ha potuto conoscere meglio la divorziata Giovanna. La donna ha però dichiarato, a sorpresa, che si sta sentendo anche con il quarantunenne Francesco e, suscitando l’ilarità del pubblico, ha fatto presente a Giorgio che l’altro ragazzo, a differenza sua, valuta la possibilità di avere con lei dei figli e una famiglia.