Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: GEMMA ritorna da MARCO!!!

GEMMA GALGANI Uomini e donne
GEMMA GALGANI Uomini e donne

Clamorose novità nel trono over di Uomini e Donne: nella scorsa registrazione, avvenuta lunedì 6 marzo 2017, la dama Gemma Galgani ha deciso di dare una nuova opportunità al suo rapporto con il suo “ex” Marco Firpo. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Dopo una parodia di Tina Cipollari, dove si è menzionata nuovamente l’operazione ai denti che la Galgani si è rifatta a Selfie, Maria De Filippi ha dato nuovamente la parola a Michele D’Ambra, piantato in asso dalla donna la scorsa settimana: il cavaliere si è detto rammaricato per l’atteggiamento che la storica protagonista del trono gli ha riservato e ha fatto presente di essersi sentito usato soltanto per delle finalità legate al business.

L’uomo infatti, essendo stato accusato di uscire con Gemma soltanto per un fatto di notorietà, ha detto che, se davvero fosse stato quello il suo intento, non avrebbe di certo detto a Cristina che copriva la Galgani (quando usciva con lui) perché si vergognava di lei.

Valentina, a quel punto, ha esposto la sua su tutta la questione ed ha chiesto all’ex di Giorgio Manetti come mai, visto che aveva già organizzato un appuntamento con lui da svolgersi alla fine della scorsa puntata, ha troncato repentinamente la liaison: Gemma, in sua difesa, ha asserito che D’Ambra le ordinava troppo ciò che doveva fare, motivo per cui lei, avendo dovuto sottostare agli ordini di un padre militare, ha preferito non dare seguito alla conoscenza.

Dopo delle accuse derivanti sopratutto dall’ipotesi che la Galgani avrebbe usato Michele soltanto per smuovere le acque e far parlare comunque di sé, la De Filippi ha annunciato che la “corteggiatrice” ha ripreso a sentirsi con Marco Firpo.

Giorgio Manetti, visto che la donna aveva etichettato in malo modo il suo ex dandogli addirittura del caprone, ha trovato insensato ciò che stava succedendo ed ha ribadito che lui, al posto del cavaliere chiamato in causa, non avrebbe dato un’altra possibilità alla storia.

Gemma, dal canto suo, pur ritenendo che Marco la vede molto probabilmente soltanto come un’amica, ha parlato di alcuni SMS telefonici intercorsi tra lei e lui e ha tenuto a precisare che la loro frequentazione si era interrotta anche per le continue intromissioni in studio di Tina.

Giorgio, anche in questa circostanza, non è stato concorde col pensiero di Gemma ed ha sottolineato che la Cipollari non ha potuto di certo interferire nelle loro conversazioni telefoniche o nei loro appuntamenti.

Firpo, in chiusura, si è messo in discussione e, constatando che la storia con Gemma stava andando a gonfie vele prima che si interrompesse, ha comunicato che anche lui ha sicuramente sbagliato qualcosa in passato.