Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: MARCO bacia GEMMA ma…

GEMMA GALGANI
GEMMA GALGANI

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, avvenuta martedì 21 marzo 2017, non ha mancato di riservare delle sorprese: Maria De Filippi infatti ha annunciato all’opinionista Tina Cipollari che era in corso un riavvicinamento tra Marco Firpo e Gemma Galgani; scopriamo insieme che cosa è successo…

La dama, per stupirlo, ha deciso di portare il suo ex in una casetta sull’albero dove ha allestito una tavola ben imbandita; i due, una volta giunti sul posto, hanno parlato dell’invito di recarsi a casa sua per Pasqua che Marco ha rivolto a Gemma. L’uomo però, piuttosto che alimentare le speranze della vecchia fiamma di Giorgio Manetti, ha ribadito di pensare che la Galgani sia una bella persona ma, dato che tra di loro le cose non hanno funzionato, ha pensato che non potesse esserci più una possibilità per loro di formare una coppia. Le parole del biondo sono state così contraddette nel momento in cui si è lasciato andare ad un bacio con la donna.

Gianni Sperti e Tina, non appena hanno sentito che vi erano stati dagli altri baci durante il ritorno a Roma dei protagonisti dell’esterna, hanno mostrato una certa incredulità e, menzionando le Olimpiadi di Uomini e Donne andate in onda sabato 18 marzo, hanno sottolineato la nuova lettera d’amore che Gemma ha scritto per Giorgio; Marco quindi, quando è stato accolto in studio, ha frenato ogni tipo di entusiasmo della corteggiatrice e, sostenendo  di essersi trovato in passato a dover interrompere ogni rapporto con lei per mantenere intatta la “sua salute mentale”, ha annunciato di voler molto bene alla Galgani e, non dando speranza di una nuova liaison, si è limitato a mettere in piedi il suo invito per le festività pasquali.

Astrid, a quel punto, è intervenuta per rimproverare Firpo, “colpevole” a suo dire di aver alimentato invano le speranze delle signora (pur essendo cosciente del suo carattere fragile). La stessa Gemma inoltre, dopo aver raccontato che il cavaliere le aveva regalato un orologio senza pila per simboleggiare il tempo che si era fermato al giorno in cui si sono conosciuti, si è lanciata ad un discorso profondo sui propri sentimenti e ha dichiarato di sentirsi una privilegiata nel provarli. Graziella, in sua difesa, è intervenuta dicendo che tutti gli uomini dovrebbero vergognarsi di approfittarsi continuamente di lei.

La famosa dama è stata coinvolta poi nel “fidanzamento” – ormai concluso – tra Nino ed Anna. Quest’ultima, dopo aver chiarito le proprie divergenze con l’ex, ha asserito con la De Filippi di non riconoscere in studio lo stesso Nino che frequentava al di fuori; Anna ha comunque deciso di perdonarlo e, per sancire questa svolta, ha scelto di ballare con lui attirando le critiche di Gianni. L’opinionista in seguito ha precisato che, dal suo punto di vista, l’apparente tranquillità raggiunta dal cavaliere coinvolto era simbolo del fatto che, essendosi oramai lasciato, non si vedeva più costretto a lasciare il programma.

La vera sorpresa si è dunque avuta quando Anna, parlando di altre sue frequentazioni, ha detto di aver ricevuto un invito da Marco; Gemma, irritata dall’ultima scoperta, ha ribadito che non rinuncerà a Marco e, per rimarcare il suo disappunto, ha raggiunto il suo “corteggiatore mancato” e, dandogli una serie di baci, ha detto che non si arrenderà…