Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: MARCO FIRPO si sente solo “amico” di GEMMA GALGANI!

Gemma Uomini e donne
Gemma Uomini e donne

Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e donne, avvenuta mercoledì 15 marzo 2017, si è continuato a discutere del rapporto (appena ripreso) tra il cavaliere Marco Firpo e la dama Gemma Galgani: l’uomo infatti, nella scorsa puntata, si era detto disponibile ad una nuova frequentazione con l’ex di Giorgio Manetti. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Gemma, dopo aver discusso con l’opinionista Tina Cipollari su avvenimenti successi nello speciale di Uomini e Donne che è andato in onda in prima serata sabato 18 marzo, ha parlato di alcuni nuovi messaggi scambiati con Marco e ha sostenuto come il signore, ancora una volta, sia stato frenato dalla critiche della vamp e di Gianni Sperti che l’hanno dunque portato a non spingersi troppo con lei.

Firpo però, sostenendo di essere intenzionato a frequentare la Galgani soltanto come amica, ha parlato a Maria De Filippi di un invito che ha rivolto alla donna per passare la Pasqua da lui, in modo tale da combattere entrambi la solitudine. Gemma, turbata da queste parole, ha però precisato che non aveva inteso l’ospitata di Marco in quel modo e dunque si è presa del tempo per pensare meglio al da farsi.

Sossio invece, sempre durante lo speciale inedito registrato, ha potuto conoscere meglio Valentina e, oltre a portarle dei fiori, le ha chiesto di concedere una possibilità ad una loro ipotetica frequentazione. La donna, neanche a dirlo, non è stata del suo stesso parere e ha fatto sapere ai presenti di non aver sentito nessuna chimica tra di lei e l’ex calciatore. Nella discussione si è presto inserita anche Sabrina, la quale ha accusato l’uomo di essere incoerente poiché, fino ad oggi, ha sempre avuto delle parole poco lusinghiere verso la stessa Valentina. Il cavaliere si è difeso dicendo che attaccava la donna perché anche lei gli riservava lo stesso atteggiamento.

Comunque sia per Sossio, alla fine, non c’è stato nulla da fare e Valentina è rimasta ferma nella sua posizione.