Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: nuove frequentazioni per SOSSIO e NINO!

Uomini e donne
Uomini e donne

Nella scorsa registrazione del trono over di Uomini e Donne, avvenuta lunedì 27 marzo 2017, Maria De Filippi ha annunciato tante novità sui corteggiamenti in atto all’interno del programma: Graziella, ad esempio, è uscita con Manfredo e, pur trovandolo decisamente basso, ha deciso di continuare la conoscenza con lui e ha sostenuto di essere rimasta particolarmente colpita dal suo carattere fumantino.

Giovanni a quel punto, visto che era uscito in precedenza con la dama, ha accusato quest’ultima di essere ambigua poiché, nonostante i complimenti che gli ha rivolto, ha preferito metterlo da parte per conoscere un altro signore. Graziella, confermando ogni parola espressa nei riguardi del cavaliere, ha però precisato di non avergli mai comunicato che intendeva frequentare esclusivamente lui e, tra l’altro, ha precisato di aver cambiato idea su una loro ipotetica liaison dopo che hanno fatto un viaggio insieme. Nella discussione è intervenuta anche Emy, anche se la donna “contestata” ha persistito nella sua preferenza verso Manfredo.

Sossio invece è uscito con Lisa, la “venere tascabile” (così come lui l’ha definita). I due si sono concessi una “polentona del nord” e, al termine del primo appuntamento, è scattato un bacio che intendono replicare al più presto. Ruggero e Carmen, dopo un inizio piuttosto accelerato, hanno visto invece peggiorare il loro rapporto: l’uomo, dichiarandosi di non sentirsi ancora pronto a stare stabilmente in una coppia, ha attribuito a se stesso ogni sua responsabilità ma, come precisato da Carmen, ha annunciato che tra di loro è in corso un riavvicinamento.

Giovanna ha sentito sia Giorgio e sia Francesco: la dama però, dichiarandosi per nulla interessata al primo, ha scelto di rendere esclusivo il suo rapporto con lo stesso Francesco (con il quale c’è stato persino un bacio). Nino, dopo la rottura della sua storia con Anna, ha ballato con una Simona sempre più interessata a lui. Gianni Sperti, chiamato a dire la sua su questo risvolto, ha criticato aspramente il cavaliere sostenendo di non credere all’innamoramento per la sua ex che gli impedirebbe di viversi il rapporto eventuale con Simona. Nella diatriba è intervenuto anche Sossio, mostrando sempre più acredine verso l’ex antagonista.

Alla fine, al termine di alcune discussioni, Anna ha ammesso che uscirebbe ancora dallo studio con Nino; lui invece, oltre a considerare furba la dichiarazione della donna, ha comunicato che preferirebbe andarsene da solo. Alessandro, infine, si è fatto perdonare da Astrid per il suo atteggiamento scostante regalandole un mazzo di rose rosse.