Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: tra NINO e ANNA spunta lo “spettro” di SIMONA?

NINO Uomini e donne
NINO Uomini e donne

Uno dei punti cardini della nuova registrazione di Uomini e Donne, datata mercoledì 15 marzo 2017, è stato quello della liaison interrotta tra Anna e Nino: la donna, al termine della scorsa puntata, si è sfogata in lacrime con la redazione poiché ferita dalla volontà di Nino di interrompere bruscamente quello che c’era tra di loro.

Nino, una volta che è entrato in studio, ha tentato di difendere la sua posizione e, asserendo di non aver mai avuto delle prove che attestassero una reale volontà della donna di stare effettivamente con lui, ha pure lasciato intendere di essere a conoscenza di alcuni particolari (che, per signorilità, ha preferito non rivelare) in grado di compromettere la figura di Anna. Sossio, sentite queste parole, ha dato del pagliaccio al cavaliere; Gianni Sperti invece, non appena Nino ha confermato di voler chiudere la storia esattamente come aveva già deciso la donna, ha accusato il corteggiatore di stare rigirando la frittata (visto che Anna, nemmeno una settimana prima, aveva addirittura ventilato l’ipotesi di uscire dal programma con lui).

Maria De Filippi, a quel punto, ha cercato di ricostruire la vicenda e ha ricordato a Nino che, se non fosse stato per il suo rifiuto, Anna avrebbe voluto conoscerlo al di fuori dallo studio e senza l’occhio indiscreto delle telecamere. Nella discussione è intervenuta anche Simona, colei che aveva scelto di consolare l’uomo quando aveva mostrato delle perplessità sugli atteggiamenti dell’ultima compagna. Tra i presenti dunque, data una pregressa frequentazione tra gli stessi Simona e Nino, si è diffusa anche la voce che il cavaliere potesse essere ancora interessato alla ex. Lui ha preferito non rispondere a questa provocazione; la faccenda si è poi conclusa quando Anna, andando contro il suo orgoglio, ha chiesto al suo “amato” di rivedersi al di fuori per capire meglio cosa è successo.

In chiusura, Giovanni F. avrebbe voluto frequentare ancora Graziella ma lei lo ha scartato per la grossa differenza d’età; si è dunque accesa una diatriba quando Gemma Galgani, contravvenendo a ciò che desiderava la donna, ha rivelato di essere coetanea di Graziella. Giuseppe invece ha preferito troncare con Chiara per non darle delle vane illusioni sul loro rapporto.