Anticipazioni Una vita: LEANDRO è il vero padre di VICTOR FERRERO

LEANDRO, soap Una vita
LEANDRO, soap Una vita

L’attentato anarchico nel quartiere di Acacias sconvolgerà ogni tipo di equilibrio nelle prossime puntate di Una Vita: oltre che per la morte di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) e l’operazione salvavita a Ramon Palacios (Juanma Navas), i telespettatori vivranno dei momenti di forte tensione poiché anche Victor Ferrero (Miguel Diosdado) risulterà ferito a seguito dell’esplosione della bomba piazzata dal malvivente Calanda.

Le anticipazioni segnalano a riguardo che Leandro Seler (Raul Cano), nonostante il ferimento del figlio della sua amata Juliana (Maria Tasende), comincerà a comportarsi in maniera decisamente insolita: il sarto, in primo luogo, si presenterà nell’ospedale in cui Victor è stato ricoverato soltanto alcuni giorni dopo l’atto terroristico e, non appena lo farà, avrà un atteggiamento piuttosto scostante con la stessa Juliana e si ritaglierà del tempo per stare da solo con il ragazzo, fidanzatosi con Maria Luisa (Cristina Abad) poche ore prima della tragedia.

Le stranezze vere e proprie inizieranno però nel momento in cui Leandro, nonostante il loro recente riavvicinamento, chiederà in più di una circostanza alla vedova Ferrero se sia sempre stata sincera con lui e se non gli abbia mai nascosto niente di importante.

Juliana, perplessa per via di quelle continue domande, professerà di non avere mai mentito al Seler ma quest’ultimo, piuttosto stizzito, non crederà a nessuna delle sue parole e la inviterà a parlare nuovamente con lui quando sarà pronta a raccontargli – senza alcun tipo di filtro – la verità.

Ma da che cosa deriveranno tutti questi timori?

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che Leandro sarà il primo a soccorrere il morente Maximiliano. Quest’ultimo dunque, prima di esalare il suo ultimo respiro, non se la sentirà di passare a miglior vita portando nella tomba un oscuro segreto ed insisterà per confessare al Seler che l’intraprendente Victor è il frutto del suo amore giovanile con Juliana!!!

Leandro, sotto shock, sarà ovviamente irritato con la sua amata e, incredulo di fronte alla possibilità di aver visto crescere suo figlio senza avere la minima consapevolezza di esserne il padre, comincerà persino a pensare che Juliana, molto probabilmente, non sia la donna leale e onesta che lui ha sempre idealizzato.

La trama, partendo da queste premesse, si arricchirà così di imprevedibili colpi di scena: vi anticipiamo che, col passare delle puntate, lo stesso Leandro riuscirà ad ottenere finalmente dalla Ferrero una spiegazione sulle sue molteplici menzogne e che successivamente, dando sfoggio di un’ostinazione inedita, pretenderà che anche Victor venga informato del loro insospettabile legale di parentela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.