Daytime Emmy 2017: le nomination per Beautiful

Daytime Emmys 2016: le nomination per Beautiful
Daytime Emmys 2016: le nomination per Beautiful

Il 30 aprile prossimo si terrà la cerimonia di premiazione della 44^ edizione dei Daytime Emmy, uno dei riconoscimenti più importanti per la tv statunitense e che premia i programmi delle fasce orarie mattutine e pomeridiane, tra le quali, ovviamente, le soap opera.

Di rito le candidature per Beautiful nelle categorie tecniche: miglior soap opera, miglior regia in una soap opera, miglior sceneggiatura, miglior trucco e parrucco, migliori musiche ecc… nonché miglior canzone originale con ben tre brani: “Standing with you”, “These are the moments” e “You were mine”.

Per quanto riguarda il cast artistico ecco gli attori di Beautiful che, tra quelli che hanno inviato la propria candidatura (che si riferisce alle performance negli episodi trasmessi negli USA durante il 2016), si sono aggiudicati la nomination:

  • John McCook (Eric Forrester) nella categoria Miglior attore protagonista
  • Heather Tom (Katie Logan) nella categoria Miglior attrice protagonista
  • Pierson Fodè (Thomas Forrester) e Anthony Turpel (R.J. Forrester) nella categoria Miglior giovane attore
  • Reign Edwards (Nicole Avant Dominguez) nella categoria Miglior giovane attrice
  • A sorpresa Anna Maria Horsford (Vivienne Avant) non si è presentata come guest, bensì è entrata nella rosa delle finaliste nella categoria Miglior attrice non protagonista
  • Monica Horan (Kieran Cannistra) e Jim O’Heir (Matt Cannistra) nella categoria Migliore guest star in una soap opera. I due hanno interpretato gli invadenti compagni di viaggio di Quinn Forrester nel volo verso Montecarlo. Nelle recenti puntate americane hanno invece reso difficile il viaggio in aereo verso l’Australia per Sally Spectra.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.