Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: NINO non è interessato ad ANNA?

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Nella registrazione del trono over di Uomini e Donne avvenuta lunedì 6 marzo, si è tornati a parlare del rapporto tra Nino e Anna: quest’ultima, alla fine della scorsa puntata, aveva chiesto all’uomo di lasciare il programma affinché potessero vivere la loro storia lontani dalla telecamere. Lui però, dichiarandosi geloso dell’amicizia tra la donna e Giorgio Manetti, le aveva chiesto di dargli più certezze e di fatto aveva rifiutato la proposta.

Anna, interrogata da Maria De Filippi, su cosa fosse successo al termine della scorsa registrazione ha ammesso di non aver risposto inizialmente ad alcuni SMS che Nino le ha mandato ma che in seguito, pentitasi del suo gesto, ha cercato di mettersi in contatto telefonico con lui per scusarsi e per fargli sapere che gli mancava. La dama dunque, dopo ore interminabili di silenzio da parte del suo conoscente, ha scelto di confidarsi con Lucia della redazione quando il cavaliere le ha scritto di non credere al suo rapporto d’amicizia con Manetti.

Nino, una volta che ha messo piede in studio, ha detto di essere rimasto colpito dalle lettera che Anna le ha scritto ma, lamentando di non essere stato considerato abbastanza dalla donna nel giorno in cui quest’ultima ha compiuto gli anni, ha asserito che alle belle parole non sono seguiti i fatti e che la sua aspirante fidanzata ha comunque preferito ritagliarsi del tempo per vedere Giorgio.

Tra i presenti si è così innescato un mormorio generale: Francesco ha invitato Anna a non proseguire con Nino perché dal suo punto di vista non la meritava; Sossio ha tenuto a ribadire che lui era intervenuto anche la scorsa volta per spiegare questa teoria; Gianni Sperti ha infine sconsigliato alla donna di uscire dal programma col suo attuale corteggiatore. Simona poi, sentendosi a sua volta con Nino, ha detto che quest’ultimo ha cercato da lei soltanto del conforto ma che le sue attenzioni erano tutte incentrate su Anna.

Sul finale di questa parentesi, si è svolto poi un clamoroso colpo di scena: Nino, dopo aver baciato Anna, è stato sbugiardato da Davide della redazione: il ragazzo, dando credito al pensiero di Gianni, ha spifferato che le intenzioni del cavaliere erano quelle di interrompere la liaison in corso. La signora, ferita da questa affermazione,è ritornata al suo posto e non ha più parlato con lui.

In chiusura, si è accennato anche all’uscita di Giorgio Marchetti con Alessandra: i due, pur parlando di Goethe, Shakespeare e di altre cose che avevano in comune non hanno riscontrato affinità e hanno preferito interrompere i rapporti;  Vanni è rimasto male dalla volontà di Maria Rosa di conoscere altri uomini; Graziella ha scelto di non proseguire con Giovanni F. per la grossa differenza d’età che c’è tra di loro. L’uomo, asserendo di essere stato pugnalato alle spalle, ha poi chiesto a Gemma di ballare con lei.