Il segreto: IL SERALE RESTA ALLA DOMENICA, Mediaset ha cambiato idea

Canale 5, Mediaset
Canale 5, Mediaset

Pochi giorni fa avevamo segnalato ai nostri lettori un cambio di programmazione da parte di Mediaset, che aveva deciso di programmare il serale de Il segreto al venerdì per dare spazio alla fiction Amore pensaci tu alla domenica.

Sta di fatto che nella giornata di oggi c’è stata una nuova decisione in tal senso e infatti si è tornati alla programmazione precedente. È doveroso aggiungere che i palinsesti ufficiali non sono ancora stati aggiornati nel momento in cui scriviamo, ma il fatto che il Segreto torni davvero di domenica si evince anche da alcuni promo passati in tv.

Dunque, a dispetto di quanto era stato annunciato di recente, pare proprio (salvo ulteriori modifiche) che resti tutto come prima: troverete in onda Amore pensaci tu venerdì 3 marzo e Il segreto di domenica sera.

Il prossimo appuntamento in prime time con le vicende ambientate a Puente Viejo è dunque fissato per DOMENICA 5 MARZO.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.