Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice riapre il triangolo di Tina, Oskar e David!!

Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, Oskar e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

I giochi sono ufficialmente riaperti! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore una delle storyline più lunghe degli ultimi anni sembrava finalmente giunta ad una soluzione, ma presto le cose cambieranno e rendendo ogni scenario possibile…

Come avrete intuito, stiamo parlando del triangolo tra Tina (Christin Balogh), David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz). Iniziata nelle primissime settimane della dodicesima stagione di Sturm der Liebe, questa trama finirà per durare parecchi mesi diventando sempre più intricata, ma sembrerà trovare una soluzione quando la Kessler sceglierà di sposare il birraio pur essendo incinta di Hofer.

Quest’ultimo lotterà con ogni mezzo per impedire l’unione tra i due (arrivando persino a chiedere l’aiuto della madre), ma quando le nozze avranno luogo capirà di doversi rassegnare e getterà la spugna. All’amore, però, non si comanda…

Dopo un periodo di distanza, Tina e David finiranno pian piano per riavvicinarsi spinti dai reciproci sentimenti che, nonostante quanto accaduto, non si sono mai del tutto spenti. Sarà in questo contesto che il bimbo portato in grembo dalla Kessler si muoverà per la prima volta, colpendo profondamente Hofer…

Il ragazzo finirà così per ripensare alla difficile situazione in cui si trova: sta per avere un figlio dalla donna che ama, ma non potrà mai fargli da padre! Abbattuto, David si sfogherà con la madre Beatrice (Isabella Hübner), che lo accuserà di non lottare abbastanza per far valere i propri diritti di genitore… e deciderà di agire in prima persona!

La dark lady elaborerà dunque un piano per aiutare il figlio e si avvicinerà a Tina. Sfruttando il fatto di essere lei stessa incinta (come vi abbiamo anticipato, la Hofer scoprirà di aspettare un figlio di Friedrich), la donna inizierà a frequentare le stesse lezioni di ginnastica per gravidanza della Kessler, dimostrandosi estremamente gentile con quest’ultima…

Quando Oskar verrà a sapere dell’improvvisa amicizia tra la madre del suo nemico giurato e la sua amata, non potrà fare a meno di allarmarsi e cercherà di metterà in guardia la moglie. Quest’ultima, però, si dirà certa di non avere nulla da temere.

Cos’avrà in mente Beatrice?

(Puntate 2669-72, in onda in Germania dal 18 al 21 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.