Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tina e David pericolosamente vicini!

Tina e David, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Pericolosi riavvicinamenti in arrivo a Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe, infatti, una storyline che sembrava ormai sulla via della risoluzione vedrà un colpo di scena che riaprirà le porte ad ogni possibile scenario. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda in Germania a metà aprile!

Come sappiamo, la dodicesima stagione della soap è incentrata su due filoni principali: da una parte la storyline legata alla coppia protagonista formata da Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) affiancata da Desirée (Louisa von Spies) e William (Alexander Milz), mentre dall’altra si svilupperà un complesso triangolo con al centro Tina (Christin Balogh).

Ritrovatasi nell’inedita situazione di essere contesa da due uomini letteralmente pazzi di lei, la Kessler finirà per scegliere di mettere a tacere i propri sentimenti per David (Michael N. Kühl) – da cui, tra l’altro, aspetta pure un bambino – per iniziare una vita matrimoniale con Oskar (Philip Butz). La ragazza sposerà dunque il birraio con una anomala cerimonia in carcere (trovate la galleria fotografica sulla nostra pagina facebook)!

Dopo le nozze David capirà di essersi ormai giocato tutte le carte a propria disposizione a alzerà bandiera bianca: dopo aver pubblicamente confessato di aver cercato di screditare l’avversario con delle false accuse, farà ammenda e si rassegnerà a non avere più possibilità di un futuro insieme alla donna che ama.

Tina effettivamente terrà a distanza il giovane Hofer e si dedicherà anima e corpo alla sua nuova famiglia. Come promesso, Oskar le rimarrà sempre accanto specialmente quando la ragazza avrà dei timori riguardo alla salute del bimbo che porta in grembo. Il ragazzo cercherà anche di coinvolgere la moglie nella preparazione delle nozze di William e Clara, proponendole di esibirsi insieme a lui ed Alfons (Sepp Schauer) in un ballo tradizionale.

Sarà però allora che, a sorpresa, David tornerà in gioco! Mai del tutto rassegnatosi all’idea di aver perso Tina, il figlio di Beatrice (Isabella Hübner) cercherà di sfruttare ogni possibilità per riavvicinarsi alla ragazza e l’occasione giusta non tarderà a presentarsi…

La Kessler verrà infatti colta da un violento attacco di emicrania e David non perderà tempo, offrendosi di aiutarla praticandole un massaggio al collo. Riuscirà il ragazzo a risvegliare i sentimenti della sua amata?

(Puntate 2665-8, in onda in Germania dal 10 al 14 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.