Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian chiede a Clara di sposarlo!

Adrian chiede a Clara di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian chiede a Clara di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof ArnoldAdrian (Max Alberti, r.) macht Clara (Jeannine Wacker, l.) einen Heiratsantrag. © ARD/Christof Anrold, honorarfrei - Verwendung gemäß der AGB im engen inhaltlichen, redaktionellen Zusammenhang mit genannter ARD-Sendung bei Nennung "Bild: ARD/Christof Anrold" (S1). ARD-Programmdirektion/Bildredaktion, Tel: 089/5900-23534, Fax: 089/550-1259, [email protected]

Sembra ormai tutto pronto in Germania per il gran finale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate tedesche previste per la prima settimana di maggio, infatti, tra i due protagonisti scoppierà l’amore e nulla sembrerà più in grado di dividerli…

Come sappiamo, al centro di questa stagione di Sturm der Liebe c’è la coppia formata da Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker). Benché da sempre innamorata di Lechner, la ragazza ha perso le speranze di un futuro insieme a lui quando quest’ultimo ha sposato Desirée (Louisa von Spies) ed ha dunque intrecciato una relazione con il fratello del suo amato: William (Alexander Milz).

La relazione tra i due si rivelerà subito seria tanto che ben presto si parlerà si matrimonio. Peccato che proprio poco prima delle nozze Adrian aprirà finalmente gli occhi e capirà di amare perdutamente Clara! Benché sopraffatto dai propri sentimenti, l’albergatore deciderà di tenerli per sé, ma la verità verrà presto alla luce…

La Morgenstern finirà infatti per scoprire il motivo dello strano comportamento di colui che aveva sempre visto come il suo grande amore, ma deciderà di continuare con la preparazione delle nozze per rispetto nei confronti di William. Dopo una notte passata insieme in baita a causa di una bufera di neve, però, la ragazza e Lechner finiranno per dichiararsi!

Inizialmente decisi a rinunciare al proprio amore per non ferire William, i due capiranno presto che si tratta di una strada non percorribile e così la Morgenstern annullerà il matrimonio con Newcombe. E dopo un bacio tra lei ed Adrian, sarà chiaro ad entrambi che non possono più stare lontani…

Capendo che per William assistere ogni giorno alla loro felicità sarebbe una vera e propria tortura, i due inizieranno a prendere in considerazione l’idea di lasciare il Fürstenhof per iniziare altrove una nuova vita. Una vita che potrebbe iniziare molto presto…

Nella puntata 2678, in onda in Germania il prossimo 5 maggio, Adrian chiederà infatti a Clara di sposarlo!

Insomma, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, il gran finale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore dovrebbe essere presto in arrivo nelle puntate tedesche.

(Puntate 2678-81, in onda in Germania dal 1° al 5 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.