Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara lascia William per Adrian!

Clara, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della verità è arrivato… e non sarà indolore! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore i protagonisti della dodicesima stagione finiranno finalmente per ammettere i propri sentimenti, giocando per la prima volta a carte scoperte. E le conseguenze non si faranno attendere…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine aprile!

Come sappiamo, nelle puntate attualmente in onda oltralpe è ormai da tempo entrato in scena William (Alexander Milz), fratello minore di Adrian (Max Alberti) scomparso anni addietro insieme alla madre Susan (Marion Mitterhammer). Appena giunto al Fürstenhof, il ragazzo si innamorerà perdutamente di Clara (Jeannine Michèle Wacker) e lei – ormai convinta di non avere speranze con Adrian – finirà non solo per intrecciare una relazione con lui… ma accetterà persino di sposarlo!

A pochi giorni dalle nozze, però, accadrà l’imprevedibile: Adrian capirà di amare la Morgenstern e si allontanerà definitivamente da Desirée (Louisa von Spies). Il ragazzo prometterà al fratello di non intromettersi nel suo rapporto con Clara, ma quest’ultima finirà comunque per scoprire la verità rimanendone profondamente turbata. Sarà in queste circostanze che i due protagonisti rimarranno bloccati in una baita romantica a causa di una tormenta di neve, finendo per avvicinarsi un po’ troppo…

Una volta liberati dal rifugio in montagna, i due decideranno di non rivelare ai rispettivi compagni quanto accaduto tra loro e di riprendere con le proprie vite come se nulla fosse. La Morgenstern confermerà dunque a William di volerlo sposare e accetterà di volare già l’indomani con lui a Las Vegas per un matrimonio lampo. Per il povero Newcombe è però in arrivo una brutta sorpresa…

Non potendo più nascondere a se stessa e al futuro marito di amare ancora Adrian, Clara sarà costretta a comunicare a William di non poterlo sposare, spiegandogli il motivo. Inutile dire che per il ragazzo la rottura con la promessa sposa sarà un vero e proprio shock e lo farà sprofondare in uno stato di profonda disperazione, ma anche di grande rabbia.

Furioso con il fratello per aver rovinato la sua felicità, William aggredirà dunque Adrian e solo l’intervento tempestivo di Werner (Dirk Galuba) e Susan eviterà il peggio. La madre dei fratelli Lechner cercherà di portarli a chiarirsi, ma William le dirà chiaro e tondo che per lui Adrian è morto…

Mentre William tenterà invano di distrarsi dalle sue pene d’amore con festini e conoscendo altre donne, sia Clara che Adrian si renderanno conto di non poter vivere il proprio amore in quanto distruggerebbero il povero William…

Come si sbloccherà questa intricata situazione?

(Puntate 2673-7, in onda in Germania dal 24 al 28 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.