Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara e Adrian bloccati in una baita!

Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più esplosiva la trama centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà aprile, infatti, i due protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) affronteranno una nuova fase del loro rapporto. Una fase molto molto delicata…

Come vi abbiamo già anticipato, negli episodi tedeschi di inizio marzo Adrian aprirà finalmente gli occhi e capirà che ciò che prova per Clara non è amicizia, bensì amore. Peccato che nel frattempo la ragazza abbia voltato pagina e iniziato una relazione proprio con il fratello di Lechner – William (Alexander Milz) – con cui sta per convolare a nozze. A quel punto Adrian deciderà di non intromettersi per non rovinare la felicità dei due promessi sposi e terrà dunque per sé i propri sentimenti.

Nonostante i propri sforzi per nascondere ciò che prova, l’albergatore non riuscirà però ad evitare che il fratello si insospettisca e sarà costretto a confessargli di essersi innamorato della Morgenstern. Ben sapendo che la fidanzata è stata a lungo innamorata di Lechner, William intimerà ad Adrian di tenersi a distanza da lei, ma non riuscirà comunque ad impedire che la verità venga a galla…

Clara finirà infatti per ascoltare casualmente una delle tante discussioni tra i due fratelli, scoprendo così che l’uomo che ama fin da bambina ricambia finalmente i suoi sentimenti! Inutile dire che la ragazza rimarrà sconvolta nell’apprendere che Adrian è innamorato di lei, ma deciderà di fare finta di nulla e continuare con i preparativi delle sue nozze.

Si arriverà così alla festa di addio al nubilato della Morgenstern, che – come da tradizione – metterà in vendita i suoi baci… e tra i destinatari ci sarà anche Lechner! Quest’ultimo troverà sempre più difficile tenere sotto controllo i propri sentimenti e deciderà dunque di fare un viaggio insieme a Desirée (Louisa von Spies) proprio il giorno delle nozze.

Nel frattempo Clara affronterà il futuro marito, rinfacciandogli di averle nascosto di conoscere i reali sentimenti di Adrian nei suoi confronti dimostrando così di avere scarsa fiducia in lei. Inutile dire che tra i due fidanzati scoppierà una lite piuttosto animata, ma subito dopo William cercherà di riappacificarsi con Clara. Peccato che quest’ultima sia scomparsa nel nulla…

Poco dopo la discussione col suo promesso sposo, infatti, proprio Clara verrà sorpresa da una tempesta di neve mentre si trova in compagnia di Adrian e i due si rifugeranno dunque in una baita romantica del Fürstenhof. E il caso vorrà che si tratti proprio della baita addobbata per la prima notte di nozze della Morgenstern e William…

Tra Adrian e Clara scoppierà finalmente la passione?

(Puntate 2665-8, in onda in Germania dal 10 al 14 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.