Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: DAVID DIVENTA CIECO!

David, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
David, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Drammatico colpo di scena in arrivo a Tempesta d’amore! Nelle soap non si può si può mai stare tranquilli, ma quello che accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe avrà davvero dell’incredibile. Negli episodi in onda in Germania a fine aprile, infatti, uno dei personaggi centrali della soap perderà improvvisamente la vista in circostanze davvero anomale…

Come sappiamo, attualmente sui teleschermi d’Oltralpe il triangolo tra Tina (Christin Balogh), Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl) sembra aver raggiunto uno stato di impasse: benché incinta di Hofer, la ragazza ha scelto di stare con il birraio arrivando a sposarlo e spegnendo così le ultime speranze del suo spasimante.

Se sua madre Beatrice (Isabella Hübner) sembrerà determinata ad aiutarlo nella riconquista della dolce cuoca, David tenterà di guardare oltre e farà la conoscenza di una donna destinata a stravolgere la sua vita… almeno nel breve termine!

Stiamo parlando di Anja Ransmayer (Maria Weidner), nuova direttrice di sala del ristorante del Fürstenhof. Il primo approccio tra i due non sarà esattamente dei migliori, tanto che ne scaturirà uno scontro piuttosto acceso. Ben presto, però, le cose cambieranno…

Per farsi perdonare di un brutto scherzo, Hofer inviterà la ragazza in birreria e lei accetterà l’invito, salvo poi vendicarsi del sommelier spruzzandogli in faccia del liquido colorato con un gadget carnevalesco. Ebbene, nonostante il brusco inizio, i due scopriranno di avere un certo feeling e finiranno per passare la notte insieme. Al risveglio, però, David avrà una brutta sorpresa…

Con suo grande sconcerto, il ragazzo si renderà infatti conto di aver perso completamente la vista! Desirée (Louisa von Spies) sospetterà che la causa dell’improvvisa cecità del fratello sia una reazione allergica al liquido spruzzatogli sul volto da Anja, ma i medici non riusciranno a dare una spiegazione certa ai sintomi del sommelier.

La notizia del dramma vissuto dal padre del suo bambino colpirà ovviamente Tina, che organizzerà una colletta tra i colleghi per fare un regalo di incoraggiamento al ragazzo ed andrà in ospedale a portarglielo. Nella clinica, però, la Kessler si imbatterà in Anja e non potrà fare a meno di ingelosirsi nel rendersi conto che Hofer si è innamorato della nuova arrivata…

Ma torniamo a David. Proprio in occasione della visita di Tina, il ragazzo inizierà a riacquistare lentamente la vista e deciderà dunque di lasciare l’ospedale nonostante il parere contrario dei medici. Il sommelier festeggerà la propria guarigione con Anja, con cui il rapporto sembrerà prendere un piega sempre più seria… per il disappunto di Tina!

Purtroppo, però, i festeggiamenti dureranno poco: David perderà nuovamente la vista e si ritroverà a vagare nel bosco senza la possibilità di orientarsi. Mentre il ragazzo tenterà di ripararsi come può dal freddo, Tina ed Anja si metteranno disperatamente alla sua ricerca, ma sarà Oskar a trovarlo e a salvargli la vita.

Pur essendo scampato ad una morte per assideramento, David sarà letteralmente disperato all’idea di non poter vedere. La sua cecità sarà permanente? E quale sarà la causa?

(Puntate 2673-7, in onda in Germania dal 24 al 28 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.