Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian “compra” Desirée con mezzo milione!

Adrian e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per alcune persone ogni cosa (o quasi) ha il suo prezzo! È sicuramente il caso di Desirée (Louisa von Spies), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si troverà ad accettare un compromesso che arricchirà di parecchi zeri il suo conto in banca… Ecco infatti cosa accadrà negli episodi della soap in onda in Germania a fine aprile!


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert folle di gelosia per Cornelia e Christoph!


Come sappiamo, tra non molto i fan di Sturm der Liebe assisteranno ad uno dei momenti più attesi della dodicesima stagione: Adrian (Max Alberti) capirà improvvisamente di amare Clara (Jeannine Michèle Wacker)! Purtroppo per lui, però, sarà troppo tardi: ormai convinta di non avere speranze con Lechner, la ragazza ha iniziato una relazione con suo fratello William (Alexander Milz) con cui sta per sposarsi!

Deciso a non rovinare la felicità dei due, l’albergatore prometterà al fratello di non intromettersi nel suo rapporto con la Morgenstern, ma quest’ultima finirà comunque per scoprire che i suoi sentimenti nei suoi confronti sono cambiati e – a causa di una “convivenza forzata” in una baita romantica del Fürstenhof – Lechner e la ragazza finiranno per dichiararsi a vicenda…

E Desirée? Già in crisi da tempo con il marito, la Bramigk vedrà il suo matrimonio arrivare ad un punto di non ritorno a causa dei sentimenti sviluppati dall’uomo per Clara. Determinata a riprendersi l’uomo che ama ad ogni costo, la figlia di Beatrice (Isabella Hübner) userà ogni mezzo a sua disposizione per legare a sé Adrian, che però le chiederà comunque il divorzio.

A fare precipitare definitivamente la situazione arriverà la decisione di Clara di annullare le nozze con William e troncare la sua relazione con lui: capendo che la Morgenstern sta diventando una concorrente pericolosa, Desirée si vendicherà rovinando una cena di lavoro della “rivale” con altri designer che partecipano al suo stesso concorso di moda…

Pur temendo di non poter mai vivere il proprio amore per Clara in quanto il fratello soffrirebbe troppo a vederli insieme, Adrian deciderà di chiudere definitivamente i conti con la moglie, con cui è deciso a non avere più nulla a che fare. E così il ragazzo punterà sulla nota avidità della donna per farle una proposta decisamente allettante: mezzo milione di euro in cambio dell’annullamento del loro matrimonio!

Inizialmente la Bramigk non prenderà in considerazione l’offerta, ma poi capirà si non avere più nessuna possibilità di riprendersi il marito e finirà per accettare…

Cosa farà la figlia di Beatrice con il patrimonio ricevuto dall’ex marito?

(Puntate 2673-7, in onda in Germania dal 24 al 28 aprile 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.