Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: tra Rebecca e William è subito scontro! E Ella gli chiede un appuntamento…

Ella e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Inizia a delinearsi quella che sarà con ogni probabilità la trama centrale della prossima stagione di Tempesta d’amore. Nelle puntate tedesche di metà maggio il tanto agognato happy end tra Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) avrà finalmente luogo con delle nozze da sogno (trovate qui anticipazioni e prime foto). Nel frattempo, però, al Fürstenhof nascerà un nuovo amore…

Tra pochi giorni negli episodi di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia faremo la conoscenza di un personaggio fondamentale per i prossimi mesi: William Newcombe (Alexander Milz), fratello minore di Adrian. Come sappiamo, il ragazzo si innamorerà di Clara, con cui deciderà di sposarsi salvo poi venire lasciato ad un passo dalle nozze.

Sarà in questa situazione che nel corso dell’episodio 2677 (in onda in Germania il prossimo 28 aprile) farà il suo ingresso in scena Ella Kessler (Victoria Reich), cugina minore di Tina (Christin Balogh). Appena giunta al Fürstenhof la ragazza – che nel frattempo è stata assunta come cameriera ai piani – farà la conoscenza di William, di cui finirà per innamorarsi. Peccato che lui non voglia saperne di una nuova storia!

Dopo aver scoperto che il suo amato ha il cuore a pezzi per via della dolora separazione con la Morgenstern, la nuova arrivata tenterà di fargli recuperare fiducia nell’amore, ma senza molto successo. L’unico effetto sortito dai suoi tentativi sarà infatti rendere la ragazza ridicola agli occhi di Newcombe…

Ebbene, nella puntata 2682, in onda in Germania il prossimo 8 maggio) entrerà in scena la migliore amica di Ella: Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Il cane della ragazza spaventerà a morte William durante una sessione di allenamento ed il giovane non la prenderà bene, tanto che deciderà di vendicarsi con la padrona dell’animale dandole delle indicazioni errate per raggiungere il Fürstenhof. Il risultato? La nuova arrivata perderà il proprio colloquio di lavoro in hotel!

Inutile dire che Rebecca si infurierà con William per averla fatta arrivare in ritardo all’albergo (facendo saltare il suo appuntamento con i proprietari) e rimarrà decisamente sorpresa nello scoprire che si tratta dello stesso uomo per cui l’amica ha perso la testa. Riconoscendo il proprio errore, Newcombe cercherà di rimediare parlando con Adrian e facendo ottenere alla Herz un nuovo colloquio di assunzione.

A quel punto Ella deciderà di farsi coraggio e chiederà a William un appuntamento, ricevendo però l’ennesima delusione: il suo amato non è per nulla interessato a lei! Il ragazzo permetterà però alla Kessler di massaggiargli il collo, dolorante a causa dell’allenamento. Sarà in questa circostanza che Ella si lascerà sfuggire che Adrian e Clara si sposeranno dopo qualche giorno. E, inutile dirlo, William non la prenderà bene…

Riuscirà Ella a rimediare a questo ennesimo passo falso?

(Puntate 2682-6, in onda in Germania dall’8 al 12 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.