Tempesta d’amore, casting news: Julia Alice Ludwig sarà REBECCA HERZ, nuovo personaggio fisso

Julia Alice Ludwig interpreta Rebecca Herz, Tempesta d'amore (Foto da www.juliaaliceludwig.com)
Julia Alice Ludwig interpreta Rebecca Herz, Tempesta d'amore (Foto da www.juliaaliceludwig.com)

Una piccola rivoluzione è in arrivo a Tempesta d’amore… almeno a livello di cast! Nelle puntate tedesche della soap la dodicesima stagione sta ormai volgendo al termine tanto che sono già state girate le scene del matrimonio dei due protagonisti Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker). E, come da tradizione, il passaggio da una stagione all’altra verrà accompagnato da un “ricambio” di personaggi…

Partendo dagli addii, Lechner e la Morgenstern usciranno certamente di scena dopo il proprio happy end, mentre è ancora da capire quale sarà il destino di Beatrice (Isabella Hübner). Come vi abbiamo anticipato, quest’ultima rimarrà infatti incinta di Friedrich (Dietrich Adam), ma rischierà di perdere tutto quando il suo più grande segreto verrà portato alla luce dopo decenni. In attesa di scoprire se la dark lady verrà confermata per il terzo anno consecutivo, possiamo anticiparvi che il cast fisso di Sturm der Liebe si arricchirà di ben tre nuovi volti. Oltre a Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) – madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz) – entreranno infatti in scena Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz.

Come vi abbiamo anticipato, Ella è la cugina minore di Tina (Christin Balogh) e giungerà al Fürstenhof in cerca di un lavoro. La ragazza ha infatti bisogno di un impiego che le consenta di mettere da parte una somma sufficiente ad avviare un progetto a cui tiene molto: mettere in piedi un’agenzia matrimoniale!

Ella non intende però iniziare l’attività da sola, bensì insieme alla sua migliore amica: Rebecca Herz. Quest’ultima – descritta come una ragazza molto sveglia – farà la propria prima apparizione sui teleschermi tedeschi il prossimo 8 maggio e verrà subito coinvolta nei preparativi del matrimonio di Adrian e Clara. Per lei e Ella, dunque, ci sarà subito la possibilità di dimostrare le proprie doti di wedding planner…

Il personaggio di Rebecca Herz verrà interpretato da Julia Alice Ludwig, attrice tedesca classe 1989. A dispetto della giovane età, la Ludwig ha già all’attivo numerose esperienze sia in campo teatrale che del doppiaggio. Il ruolo ottenuto a Tempesta d’amore segna invece la sua prima partecipazione come personaggio fisso in una serie televisiva.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.