Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: un nuovo figlio illegittimo per Werner?

Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandissimi colpi di scena in arrivo a Tempesta d’amore! A ormai dodici anni dell’inizio della fortunatissima soap opera bavarese, non sembrano accennare a finire i colpi di scena riguardanti il passato dei personaggi. E ciò che accadrà nelle puntate in onda in Germania a metà maggio avrà davvero dell’incredibile…

Protagonista di questo clamoroso coup de théâtre sarà ancora una volta uno dei volti storici di Sturm der Liebe: Werner (Dirk Galuba). Vero e proprio “cuore” del Fürstenhof insieme all’ex moglie Charlotte (Mona Seefried) ed ai coniugi Sonnbichler, l’albergatore è stato spesso nel corso degli anni protagonista di scandali di vario genere. Oltre che una grande sete di potere, il vecchio Saalfeld ha infatti sempre avuto una grande passione: le donne!

Con il passare del tempo si è infatti scoperto che il direttore del Fürstenhof non è mai stato un esempio di fedeltà coniugale, tanto da arrivare non solo a tradire la moglie innumerevoli volte… ma pure a mettere al mondo una quantità impressionante di figli illegittimi!

Oltre che di Robert (Lorenzo Patanè), avuto dal matrimonio con Charlotte, Werner ha scoperto con il tempo di essere padre anche di Laura Mahler (Henriette Richter-Röhl), Sandra Ostermeyer (Sarah Stork) e dei gemelli Moritz Van Norden (Daniel Fünffrock) e Konstantin Riedmüller (Moritz Tittel)! E l’elenco potrebbe non essere finito qui…

Nelle prossime puntate italiane vedremo infatti arrivare al Fürstenhof una vecchia conoscenza dell’albergatore: Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), un tempo conosciuta come Joanne Lechner. La donna era la moglie di un amico di vecchia data di Saalfeld, ma si scoprirà presto che i due erano molto più che conoscenti!

In occasione del suo secondo ritorno al Fürstenhof che avverrà nei prossimi episodi tedeschi, Susan rivelerà infatti a Werner un segreto sconvolgente: William (Alexander Milz) potrebbe essere suo figlio! La Newcombe e l’albergatore ebbero infatti una relazione clandestina poco prima della nascita del ragazzo, ma solo un test del DNA potrà chiarire il dubbio sulla reale paternità.

Inutile dire che per il vecchio Saalfeld sarà uno shock scoprire di poter avere un altro figlio, ma deciderà di mantenere il completo riserbo sulla questione fino all’arrivo dei risultati dell’esame genetico.

Il clan dei Saalfeld starà per arricchirsi di un nuovo elemento?

(Puntate 2682-6, in onda in Germania dall’8 al 12 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.