UNA VITA, anticipazioni puntata 263 di lunedì 20 e martedì 21 marzo 2017

Leandro e Juliana - Una vita trame
Leandro e Juliana - Una vita trame

Anticipazioni puntata 263 di Una Vita in onda lunedì 20 e martedì 21 marzo 2017:

Cayetana, curiosa in merito alle sue origini, mette sotto pressione Fabiana, la quale le rivela di aver conosciuto suo padre a una festa e che l’uomo se n’è andato quando era ancora in fasce. Intanto Ursula è sempre più sospettosa circa gli incontri tra la signora e la domestica, ma non riesce a strappare informazioni a Fabiana.

Trini e Ramon annunciano nel quartiere di Acacias le loro imminenti nozze e scelgono i testimoni: Celia per lei e Maximiliano per lui. Mentre Leandro si offre di confezionare un abito su misura per Juliana, le denunce di Maximiliano verso il dottor Malia creano scalpore. L’uomo è convocato presso il ministero della sanità.

Martin rifiuta di assecondare il folle piano di Calenda, ma l’uomo sembra tenerlo in pugno. Nel frattempo Teresa chiede informazioni a Mauro in merito alla natura del suo rapporto con Humildad ma l’ispettore sembra non volersi sbilanciare in questo senso, dimostrandosi vago.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.