Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: DESIREE e ROSA discutono su MATTIA!

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, non sono mancate delle nuove tensioni tra le troniste in carica Rosa Perrotta e Desiree Popper. Quest’ultima, come prima cosa, ha potuto incontrare nuovamente Mariano Catanzaro e, al termine del loro appuntamento, ha ribadito che non sta uscendo con lui soltanto perchè lo trova divertente smentendo, in qualche maniera, di essere interessata soltanto a Mattia Marciano.

Lo stesso Mattia, dopo aver sentito che la Popper si sente protetta quando è tra le braccia di Catanzaro, ha sostenuto di stare facendo fatica a capire il carattere della donna ed ha detto a Maria Di Filippi di pensare che, in realtà, Desiree voglia solo avvinghiarsi a Mariano poiché attratta fisicamente da lui. La tronista ha respinto le accuse al mittente facendogli sapere che sta soltanto cercando un uomo del quale innamorarsi.

La brasiliana, portata in esterna nella “casa delle farfalle”, si è commossa quando ha raccontato a Federico alcuni sacrifici che aveva fatto la nonna; Mattia, al termine di una sessione culinaria con Desiree, ha precisato che avrebbe potuto giocare ancora un po’ sulla scelta  di corteggiare lei o Rosa ma ha preferito non farlo per via dell’interesse reale che sentiva nei suoi riguardi. La Popper, su richiesta della conduttrice, ha ammesso di aver fatto un passo indietro su Marciano poiché, la scorsa volta, aveva annunciato che non sarebbe più uscito con la Perrotta per non fare brutta figura (pensiero giudicato troppo “televisivo” dalla donna).

Rosa, oltre a scagliarsi con Desiree per la continua (e, a suo dire, falsa!) scusa che utilizza asserendo di non parlare bene l’italiano, ha chiesto a Maria per quale ragione non fosse mai arrivata in studio la voce circola sul web su un presunto matrimonio della “collega”; la De Filippi, precisando che qualora alcune segnalazioni dovessero dimostrarsi veritiere, ha annunciato che il fatidico marito della Popper in realtà non esiste.

La Perrotta è rimasta colpita da Pietro, il quale si è definito come la persona descritta dalla ragazza nel suo rvm di presentazione. Maria l’ha paragonato a Mariano Di Vaio ma Tina Cipollari si è discostata subito da questo pensiero. Lo stesso Pietro, tra l’altro, ha criticato l’esterna della Perrotta con Luca ed ha detto di aver visto una certa diffidenza tra i due (innescando la furia del corteggiatore).

Rosa infine ha incontrato Alex Adinolfi e gli ha spiegato per quale motivo, qualche giorno prima, ha sentito l’esigenza di incontrare Mattia per chiarire la sua posizione con lui. Il doppiatore dunque, una volta compreso il pensiero dell’ex ballerina di Ciao Darwin, ha deciso di fidarsi ancora di lei. In chiusura, Desiree ha definito l’esterna di Mariano la migliore della settimana; Rosa invece ha mostrato entusiasmo su Pietro.