Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: MARCO discute con FEDERICA; LUCA sempre più vicino a CECILIA!

Uomini e donne
Uomini e donne

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne non ha mancato di riservare delle sorprese; scopriamo insieme che cosa è successo nei percorsi di Luca Onestini e Marco Cartasegna. Quest’ultimo, durante la scorsa puntata, aveva dichiarato a Giorgia che molto probabilmente avrebbe potuto perdere la testa, in poco tempo, per una donna. Federica perciò, irritata dalle parole del tronista, ha scelto di raggiungerlo in camerino e, con fare piuttosto polemico, ha dichiarato che sarebbe nuovamente uscita con Marco soltanto se fosse stato lui ad organizzare nei minimi dettagli il loro prossimo appuntamento.

Cartasegna, vista la protesta della sua corteggiatrice, ha scelto di non assecondare ciò che riteneva un “ricatto” e, proprio per tale ragione, ha avuto un’accesa discussione con l’opinionista Jack Vanore (che lo ha accusato di stare comportandosi, dal suo punto di vista, troppo “da tronista”). Maria De Filippi, parlando della situazione venutasi a creare, ha inoltre fatto presente al tronista che Federica si è ulteriormente arrabbiata con lui poiché lo trovava nel backstage nell’istante in cui ha comunicato alla redazione che non intendeva vederla.

L’esterna, alla fine, si è svolta ma i due non hanno fatto altro che battibeccare: Marco infatti, piuttosto irritato, ha invitato Federica a non comportarsi come una bambina e ha detto di non nutrire completa fiducia nei suoi riguardi perché, a suo dire, è arrivata inizialmente nel programma per corteggiare qualcun altro. La “coppia”, ad ogni modo, è riuscita anche ad avere un riavvicinamento nel corso degli ultimi minuti dell’uscita ma i dissapori non sono parsi del tutto cessati.

Giorgia, durante la mezzora passata con Marco, non ha perso tempo per criticare le rivali e ha asserito quanto Federica fosse superficiale per averla giudicata senza conoscerla; Cartasegna, dopo aver ribadito alla corteggiatrice che non sta affatto mettendo delle barriere nella loro conoscenza, si è detto poi stanco di Luca e dei suoi vari tentativi di screditarlo.

Se da una parte Giulia ha stupito Luca dedicandogli uno striscione sul lungotevere, dall’altra Soleil è rimasta male dell’avvicinamento repentino tra Onestini e Cecilia e ha deciso di mandargli un video nel quale gli comunicava che l’avrebbe visto soltanto se avesse organizzato l’incontro. Il tronista, a differenza di Marco, ha deciso di assecondare la volontà della sua “aspirante fidanzata” e l’ha raggiunta a casa sua; comunque sia, le tensioni tra i due non si sono affatto placate e Luca, sul finire della mezz’ora, si è sentito in dovere di ricordare alla Sorgè che lei non era la sua fidanzata e che quindi non poteva pretendere determinate cose da lui.

Cecilia, infine, ha raggiunto lo stesso Luca in camera d’albergo e, dopo averlo portato in terrazza per vedere le stelle, ha detto di sentirsi a suo agio con lui e lo ha abbracciato con passione. Giulia e Soleil, indisposte dal filmato, hanno discusso con la loro ultima “rivale”.