Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: primo bacio tra DESIREE E MATTIA!

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Cosa è successo nei troni di Desiree Popper e Rosa Perrotta? Scopriamo insieme le novità avvenute nell’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Rosa, nonostante tutte le critiche per il rapporto pregresso che aveva con lui, ha scelto di recarsi a casa del doppiatore Alex Adinolfi e, in questa maniera, ha potuto incontrare ancora una volta la nonna del ragazzo. Il corteggiatore, per spiegare il senso dell’esterna, ha asserito di essersi preso consapevolmente il rischio di andare incontro alle eventuali critiche del pubblico poiché per lui è sempre stato importante il giudizio della parente sulle donne che frequentava. La Perrotta, a sorpresa, non ha apprezzato la “motivazione” di Alex e gli ha comunicato che, dal suo punto di vista, avrebbe potuto organizzare più in là un appuntamento simile (per non esporre nuovamente lei alla mercè degli “spietati” spettatori). La tronista ha perciò mosso dei dubbi sull’autenticità del conoscente.

Manuel ha rotto il ghiaccio con Rosa portandola a giocare a tennis; il giovane poi non ha risparmiato delle critiche ad Alex, colpevole a suo dire di atteggiarsi troppo sui social. Simone, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, è rimasto invece particolarmente colpito da Desiree ed ha chiesto (con successo!) di poterla corteggiare.

Mariano Catanzaro, dopo aver dedicato una particolarissima serenata alla Popper, ha deciso di farsi conoscere parlandole malinconicamente di alcuni avvenimenti importanti della sua vita. Riccardo, su invito di Desiree, ha deciso di ritornare sui suoi passi e, pur avendo mostrato malcontento per essere stato “messo da parte”, ha scelto di ripartire da zero con lei e gettare le basi per una rinnovata ed intensa conoscenza.

Il vero colpo di scena si è avuto però nel finale di puntata: Mattia e Desirée, dopo un giro divertente ai go-kart, hanno passato del tempo in un prato di margherite e si sono baciati in continuazione!!!  La ragazza, interrogata da Maria De Filippi, ha detto che non si aspettava di avvicinarsi in maniera così intima a Mattia ma ha tenuto a precisare che il bacio le è piaciuto (pur essendo rimasta attonita perchè, di solito, è lei a prendere l’iniziativa in queste circostanze). Riccardo, commentando il filmato, ha accusato il “rivale” di correre troppo.

Mariano, infine, si è mostrato dispiaciuto perchè ha notato che Desiree, anche se si emoziona tantissimo con lui, ha preferito baciare un altro.