Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: GEMMA insiste con MARCO; LISA chiude con SOSSIO!

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, avvenuta lunedì 4 aprile,  è stata come sempre al centro della scena la storica protagonista Gemma Galgani: la dama ha infatti persistito nella sua volontà di voler riconquistare Marco Firpo, seppur l’uomo le abbia detto in più circostanze di vederla soltanto come un’amica.

Prima di passare a questo risvolto, è bene segnalare che in studio la stessa Gemma ha nuovamente battibeccato con l’opinionista Tina Cipollari: quest’ultima, risentita dal fatto che l’anziana le abbia dato sia ai settimanali e sia a Verissimo della rifatta, ha deciso di convocare un chirurgo che, presenziando alla “corte” di Maria De Filippi, ha smentito queste false voci (segnalando soltanto un piccolo ritocchino alle labbra, come ammesso dalla vamp).

Il vero colpo di scena si è avuto quando la conduttrice ha comunicato a Marco che una nuova signora, Donatella, voleva conoscerlo. La Galgani, stizzita dall’arrivo della new entry, avrebbe voluto rimandarla a casa ma il cavaliere, ribadendo ancora una volta di vedere la sua ex soltanto come un’amica, ha accettato di parlare con la donna. Donatella quindi, parlando di una serie di hobby in comune che avrebbe con Firpo, ha acceso l’interesse del signore e ha ottenuto un ballo con lui.

Gemma però, decisa a non arrendersi per nessun motivo, ha preparato una sequenza di quattro balli con il “suo” Marco: durante le note di “E’ tutta colpa mia” di Elodie, la corteggiatrice ha cercato di baciare il suo vecchio “fidanzato” ma lui, come notato da Tina, è riuscito a schivarla;  nel corso di “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso, la Galgani ha cercato di esprimere ciò che sentiva per colui che stava nuovamente corteggiando ma, attirando a sè persino le critiche del basito Giorgio Manetti, ha suscitato tante polemiche tra i vari presenti.

Nino, invece, ha potuto conoscere tre nuove signore: la siciliana Serena, le romane Annamaria e Simona S. Dopo aver parlato un po’ con loro, alla fine ha scelto di approfondire la conoscenza di Serena. Manfredo, durante la scorsa registrazione, aveva scelto di non proseguire con Graziella ma, stando al racconto di quest’ultima, ha cambiato nuovamente idea e le ha dato una seconda opportunità: il cavaliere quindi, spiegando a Maria di non voler accelerare troppo con lei poiché ha una bambina ancora piccola, ha accettato di ripartire da zero con la stessa Graziella (a patto che la loro storia rispetti tutti i step necessari del caso).

Sossio si è arrabbiato con Lisa, colpevole di aver ballato con Mauro dopo che aveva rifiutato un suo invito. Nino, da sempre in contrasto con Sossio, ha criticato aspramente questo pensiero del “rivale” ricordandogli che lui per primo ha sempre sostenuto quanto fosse giusto intraprendere conoscenze multiple per chiarirsi meglio le idee.

Il calciatore, tra l’altro, ha spiegato che avrebbe voluto fare una sorpresa a Giovanna  portandola alla Fontana di Trevi ma la stessa non si è svolta poiché lei  ha preferito uscire con Francesco: Sossio, suscitando l’ilarità generale, ha annunciato di aver comunque proseguito nel corteggiamento cospargendo il  letto della camera d’albergo della donna di petali.

Lisa, a quel punto, ha scelto di chiudere drasticamente la sua conoscenza con l’uomo in quanto le ha nascosto del “rapporto” con Graziella, a differenza di quanto ha fatto lei dicendogli che stava sentendo anche Mauro.

Sabrina, in settimana, chiarirà alcuni aspetti di Mauro che non l’hanno convinta; in chiusura Astrid, con estremo rammarico, ha espresso il suo pensiero alla De Filippi ed ha ammesso che alcuni uomini si comportano con le donne come se fossero in un ufficio acquisti…