Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: GRAZIELLA “stalkera” MANFREDO?

Uomini e donne
Uomini e donne

Giovedì 20 aprile 2017 è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; nel corso della stessa sono continuate le reciproche accuse tra gli ormai ex Manfredo e Graziella: l’uomo infatti, su invito di Maria De Filippi, ha raccontato dei particolari inediti sulla frequentazione che ha intrattenuto con la dama del programma.

Manfredo, nel corso della chiacchierata con la conduttrice, ha così asserito che Graziella ha stalkerato di continuo i suoi profili social arrivando addirittura a disturbare la figlia e l’ex moglie; la donna, neanche a dirlo, ha rispedito le accuse al mittente e, per discolparsi, ha chiarito di aver accettato una semplice richiesta d’amicizia da una ragazza. Il cavaliere, dato che la misteriosa “internauta” non era altro che la consanguinea, ha però intimato a Graziella di non proferire menzogne sul suo conto e la discussione ha continuato ad accendersi.

È poi ritornato in auge l’argomento delle conversazioni telefoniche tra i due protagonisti del trono: Tina Cipollari, non appena lo stesso Manfredo ha comunicato che Graziella gli aveva chiesto nel backstage un bacio che ha rifiutato di darle, non ha creduto alle parole dell’uomo; Gianni Sperti invece, così come la De Filippi, ha consigliato alla “sedotta e abbandonata” che avrebbe dovuto fidarsi di meno delle parole pronunciate in una conversazione telefonica.

Francesco ha stupito Giovanna con un’intesa dichiarazione d’amore e le ha chiesto di lasciare la trasmissione per conoscerla meglio. La dama coinvolta ha accettato la richiesta e così il pubblico ha salutato la neo-coppia con un caloroso abbraccio.

Anna ha ritrovato la serenità al fianco di Antonio; anche Nino si è detto felice della liaison che ha avviato con Serena; Sossio, subito dopo questi momenti, è stato attaccato da Tina per aver illustrato ai giornali di essere rimasto affascinato da Gemma fin dal primo istante in cui l’ha vista. L’ex calciatore, in un primo momento, ha cercato di addossare ogni colpa alla giornalista ma poi, quando la Cipollari gli ha portato una copia del cartaceo, ha ammesso di non essersi mai fatto avanti per via della presenza di Giorgio Manetti.

Pina ha visto in settimana Giuseppe, Bruno e Giovanni: la dama, parlando proprio di quest’ultimo, ha dichiarato di vederlo soltanto come un amico; gli altri due invece hanno ricevuto degli apprezzamenti da parte della signora ma hanno evidenziato delle difficoltà circa un’eventuale storia per via della distanza territoriale con lei.

Raffaele, al termine di una passeggiata con Annamaria, ha tentato di baciarla quando l’ha accompagnata in camera d’albergo ma lei, oltre che scansarlo, ha messo in chiaro che non era scattata nessuna scintilla. Maria ha perciò ipotizzato che alla stessa Annamaria piacesse un uomo alto e magro come Giovanni.