Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: MARCO consegna a GEMMA le sue chiavi di casa!

GEMMA GALGANI Uomini e donne
GEMMA GALGANI Uomini e donne

Nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sono state segnalate delle importanti novità sulla frequentazione tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Quest’ultimo infatti, com’era già noto ai telespettatori del programma, ha passato la Pasqua in compagnia della sua ex (visto che di recente si era riaccesa una certa passione per lei). Scopriamo dunque che cosa è successo…

Tra una critica e l’altra dell’opinionista Tina Cipollari, Gemma ha asserito che la sua storia è soltanto all’inizio e che, proprio per tale motivo, si augurava che le malelingue non potessero porvi freno prima ancora che cominciasse realmente. Maria De Filippi, tra le altre cose, mostrava un rvm nel quale si intravedeva una raggiante Galgani intenta a preparare le valigie per andare dal “suo” uomo. La corteggiatrice poi, con un tono di voce sempre più emozionato, ha reso partecipi i presenti del fatto che Marco, oltre a riempirla di attenzioni, le ha persino regalato il mazzo di chiavi di casa sua!

Tina, tra l’ilarità generale, non ha perso tempo per prendersi beffe della “nemica” e, dato che quest’ultima ha fatto allusione ad una notte intima passata con Firpo, ha cercato di indagare sulla faccenda (arrivando alla conclusione che fosse soltanto una menzogna dell’ex di Giorgio Manetti). Marco, a quel punto, ha spiegato il suo punto di vista e, ribadendo la sua posizione, ha comunicato di aver instaurato un rapporto di “fidanzamici” con Gemma: durante i giorni passati insieme, i due hanno così potuto comportarsi tra di loro come meglio sentivano di fare e non hanno disdegnato nemmeno di baciarsi o di abbracciarsi.

Firpo inoltre ha giustificato il senso di donarle le chiavi parlando dell’estrema fiducia che ha per la Galgani e non per darle un’ulteriore conferma del fatto che voglia nuovamente stare con lei; il cavaliere, ad ogni modo, ha detto che preferisce frequentare Gemma al di là dello studio poiché è lì che la sente più sincera.  La coppia (?) ha successivamente siglato questo momento ballando sulla cover de La Cura di Franco Battiato eseguita da Elodie.