Anticipazioni Una Vita: SUSANA scopre che VICTOR è suo nipote!

SUSANA, Una vita
SUSANA, Una vita

Nelle recenti puntate della telenovela Una Vita, Leandro Seler (Raul Cano) ha appreso dal morente Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) che Victor Ferrero (Miguel Diosdado) è suo figlio; il sarto quindi, nell’arco delle prossime settimane, obbligherà Juliana (Maria Tasende) a confessare al giovane tutta la verità. Che cosa succederà? Scopriamolo insieme…

Le anticipazioni segnalano che la pasticciera, dopo una serie di intimidazioni da parte del suo ex, parlerà finalmente con Victor e, spiegandogli di avere scoperto di essere rimasta incinta nello stesso periodo in cui Leandro si era allontanato dalla città per assistere all’inferma Susana (Amparo Fernandez), gli parlerà delle sue vere origini e gli lascerà intendere di aver sposato il signor Ferrero, a conoscenza della reale paternità del bimbo che aspettava, per non dover incorrere nelle critiche di tutte le sue vicine.

Se quindi da una parte il fidanzato di Maria Luisa (Cristina Abad) non se la sentirà di perdonare la madre per non avergli mai svelato chi fosse suo padre, dall’altra Leandro cercherà di avvicinarsi al consanguineo poiché Trini (Anita Del Rey), informata dalla stessa Luisi della “novità”, lo spronerà ad instaurare una maggiore confidenza con lo stesso Victor. Quest’ultimo però, assolutamente confuso e indeciso sul da farsi, eviterà ogni tipo di contatto con il proprietario della sartoria e, al termine di un primo vero e proprio scambio di opinioni, gli chiederà di lasciargli del tempo per assimilare la scoperta.

Presto lo strano rapporto tra Victor e Leandro non passerà inosservato a Susana: l’anziana noterà che i due conoscenti non fanno altro che “osservarsi da lontano” e, facendo particolare attenzione al disagio che mostrano quando sono l’uno di fronte all’altro, incomincerà a porsi delle domande. La vedova Seler perciò, trovandosi ad assistere ad un incontro ravvicinato tra il suo erede e quello della pasticciera, deciderà di origliare di nascosto una loro conversazione…

Come proseguirà la storia? Vi anticipiamo che Susana resterà attonita nell’istante in cui sentirà Leandro chiamare Victor “suo figlio”. La vecchia signora di Acacias, disperata all’idea di essere la nonna di un bimbo nato fuori dal sacramento del matrimonio, si precipiterà nella statua della Vergine dei Miracoli e, con le lacrime agli occhi, pregherà affinché possa trovare la giusta soluzione per non venire derisa da tutte le sue amiche a causa dell’inatteso risvolto che le è capitato!

Tutto ciò si tradurrà in un vero e proprio scontro al fulmicotone tra la sarta e la sua mancata “nuora”: il giorno seguente Susana, approfittando dell’orario di chiusura della sua attività commerciale, si avvicinerà con una scusa a Juliana e, senza esitare, la schiaffeggerà e l’accuserà di essere una donna senza morale per aver sedotto tanti anni prima Leandro (pur non essendo sposata con lui!).

La padrona della sartoria, accecata dalla rabbia, ribadirà con forza che non accetterà mai Victor come suo nipote e, senza dare alla “nemica” occasione di spiegarsi, le dirà che dal suo punto di vista deve vergognarsi per come ha preso in giro il defunto Ferrero (dato che, a suo dire, gli ha attribuito inconsciamente un erede che non era il suo!).

Juliana poi, irritata dalle accuse di Susana, sosterrà che è anche per colpa sua se non si è mai potuta sposare con l’uomo che amava; la stessa Susana però, piuttosto che attribuirsi delle responsabilità in tutta la storia, si dirà orgogliosa di aver impedito un matrimonio che considerava una “follia” e, oltre ad esigere che non venga mai alla luce la storia della paternità di Victor, insinuerà addirittura che la sua interlocutrice, per via di una vita poco dissoluta, non può essere sicura dei veri natali del ragazzo che ha cresciuto.

Le due donne sembreranno così arrivare ad un punto di rottura definitivo, ma ora i telespettatori dovranno domandarsi se la condizione posta da Susana di non rivelare a nessuno del legame tra Victor e Leandro verrà effettivamente rispettata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.