Anticipazioni UOMINI E DONNE: DESIREE e MATTIA discutono; MARCO annuncia la scelta!

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta mercoledì 26 aprile, ci sono stati dei clamorosi colpi di scena nei percorsi di Desiree Popper e Marco Cartasegna; scopriamo insieme che cosa è successo…

Mattia, deluso dal fatto che la ragazza abbia ritenuto il loro bacio poco importante, ha deciso di raggiungere Desiree in camerino e, rimproverandola per le sue dure parole, ha detto che d’ora in poi si tutelerà e non muoverà più un passo azzardato verso di lei. Il corteggiatore, dopo un litigio, ha ribadito le sue posizioni e, proprio per tale ragione, non si è presentato in esterna e le ha lasciato soltanto un bigliettino nel quale la invitava a riflettere (scatenando così le ire della Popper!).

Rosa Perrotta, l’altra tronista, ha scelto questo momento di difficoltà tra Desiree e Mattia per cercare un chiarimento con quest’ultimo e gli ha chiesto se si fosse allontanato soltanto perché pensava che lei fosse già fidanzata; l’uomo, ancora una volta, ha parlato di una serie di atteggiamenti della Perrotta che non gli sono piaciuti e ha sostenuto di non essersi pentito del corteggiamento avviato con Popper. Tina Cipollari, commentando l’esterna, ha fatto presente che Rosa, dal suo punto di vista, ha preso l’ennesimo due di picche. Alex Adinolfi, al termine del rvm, ha mostrato il suo dissenso verso la Perrotta per aver tentato di riportare nuovamente Mattia dalla sua parte.

Simone, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, ha raccontato a Desiree alcuni dei suoi problemi familiari e, per giustificare il suo tardivo corteggiamento, ha asserito di essersi voluto prendere una pausa dopo la fine della “conoscenza” con l’ex Miss Italia. Martina, attaccando Simone, ha insinuato che quest’ultimo sia sceso dalle scale dopo un forfait di una delle sue sorelle.

Mariano, nel corso della sua esterna, ha rimproverato Desiree per il bacio che ha scambiato con Mattia ma la sua arrabbiatura è durata poco e, sul finire della mezz’ora, si è lasciato andare ad un lungo abbraccio con la brasiliana; Mattia, ancora inviperito dalla mancanza di attenzioni della Popper, ha chiesto per quale ragione non lo mandasse a casa ed ha lasciato lo studio, tra gli applausi del pubblico e di Gianni Sperti, quando la donna gli ha detto che poteva farlo di sua iniziativa.

Rosa ha ammesso, durante una passeggiata con Pietro, di trovarsi bene con lui. Quest’ultimo è stato poi additato da Alex, indisposto per essere stato definito dal “rivale” come uno dalla doppia faccia.

Marco ha portato sia Giorgia e sia Federica a casa sua, luogo dove a suo dire ci sono state soltanto le fidanzate più importanti. Cartasegna, non disdegnando di scambiare dei baci con entrambe le corteggiatrici, ha comunicato ai presenti di voler fare la scelta la prossima settimana e, pur mostrando dei dubbi ancora su Giorgia, si è detto felice del suo percorso. Gli opinionisti hanno cercato poi, invano, di convincerlo a prendersi più tempo.

Luca ha presentato Cecilia a suo fratello Gianmarco. Soleil, con la voce spezzata, ha chiesto ad Onestini se fosse vicino alla scelta ma lui le ha risposto che, quando la farà, sarà certo di chi vuole al suo fianco (mentre ora prova delle sensazioni forti per tutte e tre le sue corteggiatrici).

In studio, Maria De Filippi ha tra l’altro ospitato Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: i due, dopo la crisi matrimoniale dello scorso anno, hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo bambino…