BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Thomas e Caroline (foto CBS)
Thomas e Caroline (foto CBS)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da martedì 18 a sabato 22 aprile 2017:

Eric si trova in ospedale, privo di conoscenza, colpito da emorragia cerebrale. Figli e nipoti si interrogano sulle cause. Steffy incolpa Quinn, che invece le assicura di amare profondamente Eric e di essere una donna diversa ora. Pam si dispera pensando di averlo lasciato solo, il giorno del suo matrimonio, quando nessuno degli ospiti si è presentato ed Eric si è sentito tradito dalla sua stessa famiglia. Intanto in ospedale Eric sembra riaversi, ma dopo aver chiesto di Quinn, precipita di nuovo nel coma.

Eric, in ospedale, dopo un breve risveglio, è di nuovo in coma. Intanto in ufficio Steffy ricorda una frase pronunciata da Eric poco prima del suo malore. Così cerca tra le sue carte e trova il certificato di matrimonio di Eric e Quinn, scoprendo così che non è stato ancora firmato. La ragazza avverte subito Ridge. Quando Quinn va a casa, trova dei traslocatori chiamati da Ridge che stanno portando via le sue cose. Ridge le dice che il suo matrimonio non è valido e che lei non diventerà mai la signora Forrester.

Ridge mostra a Quinn il certificato di matrimonio non firmato e le dice che il matrimonio tra lei e suo padre non è valido. Così il trasloco organizzato da Ridge prosegue e Quinn se ne va indispettita. Intanto in ospedale il resto dei Forrester è al capezzale di Eric, che è sempre incosciente, e l’arrivo di Quinn riacuisce il rancore. Steffy raggiunge Ridge a casa del nonno e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn di casa. Ma l’arrivo di Carter smorza i loro entusiasmi: sulla procura di Eric c’è il nome di Quinn Fuller.

Eric, che ha avuto un’emorragia cerebrale, è in ospedale  privo di conoscenza. Tutti vanno a trovarlo, compresa Quinn. Ridge e Steffy tramano per allontanare la donna, infatti Eric e Quinn non hanno ancora firmato il certificato di matrimonio e, quindi, non sono legalmente sposati. Ma c’è di più: Ridge convince Carter a nascondere il fatto che Eric ha dato a Quinn la procura per tutto quello che riguarda il patrimonio e la Forrester e non a lui.

Caroline torna da New York con Douglas e va subito a trovare Thomas. Sasha è preoccupata.

Ridge comunica a Thorne e Rick di aver fatto portare tutte le cose di Quinn fuori da casa di Eric. Infatti stanno cercando di liberarsi di lei e hanno intenzione di non farla più avvicinare al padre, con qualunque mezzo. Quinn è furiosa: è stata cacciata dall’ospedale e corre alla Forrester dove discute con Steffy, alla quale ribadisce di essere la moglie di Eric e di avere diritto a stare con lui; Steffy però le ricorda che non è stato firmato il certificato di matrimonio e le annuncia che è anche licenziata.

Wyatt, ora che la madre è stata estromessa per sempre dalla famiglia Forrester, chiede a Steffy di tornare a casa da lui e lei accetta. Caroline, tornata a Los Angeles, confessa a Thomas di aver riflettuto molto sul loro rapporto e gli chiede di essere una famiglia. Lui resta scioccato.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.