Beautiful: LINSEY GODFREY (Caroline) vorrebbe tornare!

Linsey Godfrey
Linsey Godfrey

In una recente intervista al Soap Opera Digest, Linsey Godfrey ha risposto alle dichiarazioni che Brad Bell ha rilasciato proprio al magazine, nelle quali, come vi avevamo riportato, il produttore aveva affermato che, sebbene al momento il personaggio di Caroline Spencer sia stato messo in “pausa”, è certo che in futuro la rivedremo sulla scena.

L’attrice ha dunque rotto il silenzio sulla sua uscita di scena dalla soap (riguardo alla quale non si era mai espressa finora) ed ha dichiarato che sarebbe più che felice di tornare:

Sarò sempre entusiasta di tornare, amerei farlo e, quando sarà il momento giusto, succederà…

La Godfrey ha anche voluto ringraziare i numerosi fan che, specie sui social, hanno continuato a manifestarle il loro affetto ed il loro interesse circa un suo possibile reintegro nello show.

Nel frattempo Linsey ha confermato di essere una fan sfegatata di Beautiful e che sta amando molto le due novità successive alla partenza della sua Caroline, ovvero il percorso di ravvedimento di Quinn e l’ingresso in scena della nuova Sally Spectra (pronipote di quella originale). Dal punto di vista lavorativo non esclude però nessuna strada (che sia un’altra soap opera, un telefilm, un film o una sitcom) e nel frattempo ha lavorato in Living With The Dead, una webserie di prossima uscita.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.