Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, Una vita e Il segreto: cosa cambia in questo fine settimana!

Beautiful, Una vita e Il segreto: cosa cambia in questo fine settimana!

Soap Mediaset
Soap Mediaset

Ancora cambiamenti di palinsesto da parte di Mediaset, che in questo fine settimana sperimenterà una prima serata “a staffetta” tra le sue due soap spagnole. Ma riepiloghiamo cosa cambia nei dettagli.

Beautiful – La tanto “bistrattata” soap dei Forrester (i primi minuti di ogni puntata sono ormai una replica del giorno precedente) per una volta sorprende i fan in senso positivo: sabato prossimo (8 aprile) il loro programma del cuore durerà di più in quanto inizierà alle 13,40 per concludersi alle 14,30. Ciò salvo variazioni dell’ultima ora, naturalmente.

Il segreto – Sabato prossimo potremo assistere ad un lungo appuntamento pomeridiano prima di Verissimo. Stando agli attuali palinsesti, alle 14,30 andrà in onda la seconda parte della puntata 1321 a cui farà seguito l’intero episodio 1322.

Una vita – Le sorprese più inaspettate arrivano proprio dalla programmazione di questa telenovela: salta infatti il previsto appuntamento di sabato 8 aprile, ma la soap ambientata ad Acacias 38 “guadagna” la parte conclusiva del prime time di domenica 9. In pratica, il 9 aprile Il segreto darà il via alla serata ma poi alle 22,30 circa la linea passerà a Una vita, di cui saranno trasmesse la seconda parte dell’episodio 271 e poi l’intera puntata 272. Si tratta come già sapete di episodi piuttosto importanti, visto che assisteremo alle conseguenze dell’attentato in cui perderà la vita anche il personaggio di Maximiliano Hidalgo.

5 Commenti

  1. Beautiful con il sabato lungo non è poi così sorprendente: faceva così già nelle stagioni scorse; non è che sia neanche tanto positivo in quanto durando di più la puntata durava di più anche la parte replicata del giorno prima se ricordo bene, ma tant’è!

  2. Si infatti è inutile che diano doppio episodio ( con una marea di spot pubblicitari in mezzo ) se poi il lunedì replicano 10 minuti del precedente episodio….continuano ad allungare la distanza con la programmazione Usa e con queste frammentazioni di puntate non si capisce il numero nè possiamo goderci la sigla…e poi non capisco ancora perchè Il segreto e Un vita in prima serata s’,con gli attori ospiti ovunque, e Beautiful che fà ascolti da anni ascolti record e ha festeggiato i 30 anni di messa in onda, non abbia lo stesso trattamento, perchè la odiano così tanto la soap? Non ascoltano neanche le lamentele dei fan sulla programmazione, visto che da tempo ci lamentiamo via mail etc…

    • lucilla testori

      Bravo Antonio hai proprio ragione! non si riesce proprio a capire questa esaltazione delle telenovelas spagnole con annesso stracciamento di p….a tutte le ore, con attori ospiti in tutti i programmi…Io non le guardo cambio canale appena finisce Beautiful e inizia Una vita…Del Segreto poi non parliamone…mi danno fastidio persino i promo…Detto questo vorrei proprio che Mediaset ci spiegasse perchè tratta cosi male Beautiful e i suoi fan…c’è da 30 anni e in valori assoluti fa + ascolti del Segreto, fra l’altro in un orario difficile ( contro TG1)…Lunga vita a Beautiful che alla faccia di Mediaset rimane la soap + bella e ben fatta

  3. Emanuela Altieri

    Perché non si vedono più le repliche su Mediaset on demand?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *