IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 aprile 2017

HERNANDO e CAMILA, Il segreto
HERNANDO e CAMILA, Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 9 a sabato 15 aprile 2017:

Camila parla ad Hernando delle fotografie che ha trovato nella cassaforte. La storia tra Prado e Matias è definitivamente finita, anche perché la ragazza si è fidanzata con un nobile di Madrid. Rafaela ha fatto perdere le sue tracce e Longinos ritira i sui uomini. Francisca scioglie il patto di alleanza con Severo. I festeggiamenti per San Mamerto hanno inizio ed Onesimo riesce a far arrivare il famoso cantante Maurice Chevalier, ma Dolores è convinta che sia un impostore. Beatriz racconta a Hernando che riesce a parlare. Dopo la rottura del patto di alleanza tra Severo e Francisca, Lucas Sol e Carmelo decidono di restare a vivere a Miel Amarga.

Francisca continua a tramare e diffonde una notizia preoccupante per la sicurezza personale di Severo. Dolores si vendica con Don Berengario, regalandogli con cinismo delle morcillas andate a male. Camila chiede a Hernando di iniziare a vivere con serenità i loro sentimenti. Emilia ed Alfonso, per evitare che Matias subisca altri sberleffi per la sua storia finita con Prado, chiedono a Camila di farlo lavorare per un po’ nella sua azienda.

Rafaela prende in ostaggio Emilia legandola ad una carica di dinamite con innesco ad orologeria. Ramiro riesce a disinnescare la bomba che Rafaela aveva legata ad Emilia. Severo va da Francisca per farsi spiegare cosa ha scoperto su Hernando.

Matias inizia a lavorare per Camila. Don Berengario è in preda a forti dolori addominali dopo aver mangiato la morcillas regalatole da Dolores. Hernando e Camila iniziano a vivere la loro storia d’amore.

Beatriz ricorda che è Hernando l’uomo che compare nei suoi incubi. Severo riceve da Francisca il documento che conferma che Hernando sapeva dell’attentato a Miel Amarga e non è intervenuto. Hipolito ha con sé un fucile sequestrato a un abitante senza porto d’armi e i vigilanti lo fermano credendolo una minaccia.

Hernando racconta la sua storia a Rogelia. Emilia e Alfonso leggono un articolo di giornale, nel quale la reputazione della loro locanda viene messa in discussione. La notizia si è già diffusa e iniziano a chiamare i clienti per disdire le prenotazioni. Rosario chiede aiuto a Hipolito, che insieme a Onesimo trova una soluzione: organizzare una festa commemorativa in onore di Ramiro, per spostare l’attenzione sul suo eroismo.

Beatriz confida a Matias di avere degli incubi in cui vede un uomo. Matias capisce che si tratta di Hernando, ma la ragazza non gli dà conferme. Camila le dice di aver trovato il modo per approfondire la faccenda, ma avrà bisogno della sua complicità. Francisca cerca di convincere Severo a prendere precauzioni nei confronti di Hernando. Severo sa di avere le mani legate, ma è comunque intenzionato a proseguire per la sua strada. Ramiro e Alfonso sono molto preoccupati. Non riescono a rintracciare Longinos e nessuno gli dà delle risposte. Camila è molto preoccupata per Beatriz: continua a fare degli orribili incubi e non si sa quale sia l’origine…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.