Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: MATRIMONIO DI ADRIAN E CLARA, la Fotogallery completa!

Matrimonio Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio Adrian e Clara, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tutto è pronto per il gran finale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Tra poche settimane i telespettatori tedeschi di Sturm der Liebe assisteranno infatti all’attesissimo happy end della coppia protagonista della soap: Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker). Happy end che culminerà con delle nozze da sogno…

Nel corso della puntata 2687, in onda in Germania il prossimo 15 maggio, Lechner e la Morgenstern coroneranno finalmente il loro sogno e si uniranno in matrimonio nella splendida cornice di un castello bavarese. L’evento sarà organizzato magistralmente da Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig), che potranno finalmente dimostrare le loro doti di wedding planner. E, inutile dirlo, non mancheranno i colpi di scena!

Con grande sconcerto di tutti i presenti, infatti, Adrian arriverà alle sue stesse nozze… atterrando con il parapendio! E anche tra gli ospiti ci saranno delle sorprese: William (Alexander Milz) – che, come sappiamo, stava per sposare Clara poco prima che quest’ultima lo lasciasse per Adrian – non deciderà all’ultimo di partecipare all’evento, ma farà persino da testimone di nozze al fratello.

Come da tradizione, il ricevimento nuziale si concluderà con l’attesissimo lancio del bouquet della sposa. Ebbene, a prendere i fiori saranno contemporaneamente Ella e Rebecca: un’ulteriore conferma del fatto che entrambe raccoglieranno l’eredità di Clara come protagonista femminile della nuova stagione di Tempesta d’amore.

Per chiudere, ecco la fotogallery completa delle nozze di Adrian e Clara(cliccate sulle foto per ingrandirle)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.