Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner nasconde a William di essere suo padre! E Beatrice è gelosa di Susan…

Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Inizierà con il botto la tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a fine maggio, infatti, si delineerà quella che sarà la trama centrale della nuova annata di Sturm der Liebe. Una trama che finirà per coinvolgere anche dei personaggi storici…

Come vi abbiamo anticipato, la prossima stagione di Sturm der Liebe vedrà ben tre protagonisti: Ella Kessler (Victoria Reich), Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) e William Newcombe (Alexander Milz). Quest’ultimo altri non è che il fratello minore dell’attuale protagonista – Adrian Lechner (Max Alberti) – cresciuto dalla madre in Australia per sfuggire alla vita criminale di suo padre Hagen. La verità, però, è ancora più complessa di quel che sembra…

Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) – la madre dei fratelli Lechner – rivelerà infatti a Werner (Dirk Galuba) una sconvolgente verità: William potrebbe essere suo figlio! La donna scoprì infatti di essere incinta poco dopo una relazione extra-coniugale con l’albergatore, ma decise di tenere per sé i propri sospetti. Un volta tornata al Fürstenhof con i figli già adulti, però, la Newcombe capirà che è giunto il momento di scoprire la verità ed effettuerà di nascosto un test di paternità che confermerà i suoi dubbi: William è figlio di Werner!

Inutile dire che quest’ultimo sarà uno shock scoprire di essere il padre di un ragazzo che conosce a malapena, specialmente perché ciò complicherà ulteriormente i suoi rapporti con Charlotte (Mona Seefried). Come vi abbiamo anticipato, infatti, a sorpresa l’uomo si innamorerà nuovamente dell’ex moglie…

Deciso a non commettere più gli sbagli del passato e a diventare una persona migliore per la donna che ama, l’albergatore darà una prova della propria buona volontà confessando alla Saalfeld di averla tradita con Susan durante il loro matrimonio e che William fu il frutto di questa relazione clandestina. A questo punto rimarrà un unico problema: dire la verità al figlio!

Vedendo il ragazzo in crisi per la rottura con Clara (Jeannine Michèle Wacker) e il matrimonio di quest’ultima con Adrian, Werner gli starà vicino convincendolo a reagire. L’uomo inizierà così ad avvicinarsi sempre più al figlio, scoprendo che il giovanotto è terrorizzato all’idea di aver ereditato dal padre Hagen un’indole malvagia. Ciononostante, l’albergatore deciderà di non rivelargli di essere lui il suo vero padre…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Beatrice gelosa di Susan e Friedrich

Mentre Charlotte pregherà Susan di permettere al vecchio Saalfeld di svelare a William la verità sulla sua paternità, in questa già complessa situazione entrerà una nuova “giocatrice”: Beatrice (Isabella Hübner)!

La terribile dark lady proporrà infatti alla Newcombe – che nel frattempo ha preso in gestione le quote di Adrian – un accordo, che però verrà rifiutato. Poco più tardi la Hofer scoprirà che Friedrich (Dietrich Adam) ha invitato a teatro Susan e, inutile dirlo, brucerà di gelosia…

Beatrice avrà trovato una nuova nemica?

(Puntate 2692-5, in onda in Germania dal 22 al 26 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.