Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner si innamora di nuovo di Charlotte… ma ha un figlio da un’altra!

Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Clamorosi colpi di scena sentimentali in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda in Germania nella seconda metà del mese di maggio, infatti, tra due personaggi storici di Sturm der Liebe riscoppierà l’amore ad oltre trent’anni di distanza dal loro primo incontro…

Come forse alcuni di voi avranno intuito, stiamo parlando dei due storici proprietari del Fürstenhof: Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba). Agli inizi della soap i due erano felicemente sposati, ma ben presto il loro rapporto fu rovinato dalla scoperta da parte della donna degli innumerevoli tradimenti subiti dal marito, il quale ha messo al mondo anche un notevole numero di figli illegittimi.

Nonostante il divorzio e l’inizio di numerose relazioni con altri partner, il rapporto tra i Saalfeld è sempre rimasto molto stretto sia negli affari che nella sfera privata, tanto che i due hanno spesso fatto fronte comune contro Friedrich (Dietrich Adam). Un colpo di scena imprevisto, però, stravolgerà questo equilibrio ormai da tempo consolidato…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore Charlotte subirà un grave incidente che le causerà la perdita di ogni ricordo degli ultimi trent’anni di vita. Una delle conseguenze inaspettate di questa curiosa amnesia sarà il fatto che la donna tornerà ad amare perdutamente l’ex marito

Nel frattempo però Werner ha ritrovato al Fürstenhof una sua vecchia fiamma – Susan Newcombe (Marion Mitterhammer) – con cui ebbe una relazione clandestina più di vent’anni prima. Ebbene, non solo tra i due si riaccenderà la passione di un tempo, ma l’albergatore scoprirà anche che la donna ha avuto un figlio da lui: William (Alexander Milz)!

Per il vecchio Saalfeld sarà dunque in arrivo una nuova famiglia? Tutt’altro! il Destino vorrà infatti che, proprio quando arriverà l’esito dell’esame del DNA che confermerà che William è figlio naturale di Werner, quest’ultimo si renderà improvvisamente conto di amare perdutamente Charlotte!

E così, mentre Susan sognerà di poter finalmente formare una famiglia con il figlio e l’uomo che ama, l’albergatore avrà tutt’altro per la testa e le chiederà di mantenere il segreto sulla reale paternità di William. E la Newcombe non ci metterà molto a capire che l’uomo sta puntando a tornare insieme all’ex moglie…

Il vecchio Saalfeld farà infatti un’appassionata dichiarazione d’amore a Charlotte, che recupererà miracolosamente la memoria! Il ricordo dei tradimenti e delle umiliazioni subite durante il loro matrimonio porterà comprensibilmente la donna ad allontanarsi dall’ex marito, che però non demorderà. Determinato a provare alla sua amata di essere cambiato e di non volerle più mentire, Werner le confesserà di aver scoperto di essere il padre di William.

E Susan? Determinata a legare a sé l’albergatore, la Newcombe si farà affidare da Adrian (Max Alberti) la gestione delle sue quote del Fürstenhof e proporrà poi al vecchio Saalfeld un’alleanza. Peccato che, sperando che la donna non mescoli affari e vita privata, Werner le dirà chiaro e tondo di non voler continuare la relazione con lei dal momento che ama Charlotte…

Come la prenderà Susan? L’albergatore si sarà fatto una nuova nemica? Quel che è certo è che questa sarà una delle trame portanti della tredicesima stagione di Sturm der Liebe

(Puntate 2687-91, in onda in Germania dal 15 al 19 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.