UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 30 aprile al 6 maggio 2017

Humildad e Mauro - Una vita
Humildad e Mauro - Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da domenica 30 aprile a sabato 6 maggio 2017:

Casilda è decisa ad andarsene da Acacias. Lolita e Guadalupe tentano di dissuaderla, ma la ragazza non vuole sentire ragioni, si sente odiata da tutti. Leandro incalza Juliana perché dica a Victor che è lui il suo vero padre, ma Juliana temporeggia.

I rapporti fra Ursula e Fabiana si fanno sempre più tesi, ma Teresa mette in atto un inganno che, presumibilmente, cambierà gli equilibri: prima della riunione del patronato, trafuga, non vista, il rapporto dell’architetto sulla costruzione del collegio. In questo modo, spera di prendere due piccioni con una fava: metterà in cattiva luce Cayetana, che, a sua volta, darà tutta la colpa a Ursula. Martin, in carcere, riceve una minaccia: se parla, uccideranno Casilda. Durante la riunione del patronato, arriva padre Fructuoso insieme a Humildad. Teresa la assiste con premura…

La riunione del Patronato viene sospesa perché Ursula non trova più il rapporto dell’architetto. Cayetana riprende duramente la domestica, umiliandola. Maria Luisa vuole regalare a Victor un abito e si reca insieme a lui in sartoria; Leandro non può fare altro che accettare l’incarico. Dopo avere passato la notte in carrozza, Rosina e Leonor discutono animatamente per Maximiliano. Alla fine il cocchiere torna con la ruota e le due proseguono il viaggio.

Trini è preoccupata per l’ossessione del marito per la morte. Ramon confessa a Felipe che vuole trovare un investimento per guadagnare tanto e rapidamente.

Servante e Paciencia scoprono che i giornali si prendono gioco della Vergine restaurata dal portinaio.

Lolita chiede a Pablo di convincere Casilda a rimanere ad Acacias, ma il ragazzo viene chiamato per un lavoro urgente prima di poterle parlare e la ragazza dice addio agli amici.

Teresa scopre Mauro insieme a Humildad…

Teresa e Mauro fanno finta di non conoscersi davanti a Humildad, la quale li presenta apposta perché ha intuito cosa c’è tra i due, avendoli visti insieme poco prima dell’attentato.

Ramon si fa attrarre dalla prospettiva di un nuovo investimento rischioso per guadagnare soldi facili, nonostante Felipe glielo sconsigli. Martin continua a tacere per proteggere Casilda e Mauro si scoraggia. Pablo non riesce a impedire la partenza di Casilda, allora chiede a Mauro di farlo parlare con Martín, convinto che con lui collaborerà.

Susana scopre che il quartiere è lo zimbello dei giornali per la faccenda della vergine dipinta. Il giorno dopo l'”opera d’arte” di Servante sparisce misteriosamente.

Leonor non sembra disposta a riconciliarsi con la madre durante il viaggio.

Leandro regala a Victor un fazzoletto con cui gli aveva insegnato dei trucchi di magia da piccolo.

Teresa e Mauro si struggono per le loro pene d’amore…

Teresa, Celia e Humildad accompagnano Cayetana alla riesumazione della salma di Carlota. è presente anche Fabiana, che torna distrutta in soffitta e riceve il conforto di Guadalupe e Lolita. Il segretario Oliva riferisce a Cayetana che alcune famiglie benestanti della città stanno facendo pressioni sul Vescovo per far sospendere il trasferimento del cimitero, ma Cayetana seduce Oliva per convincerlo ad andare avanti.

Teresa non sopporta di essere diventata bugiarda e doppiogiochista e confessa a Mauro che vorrebbe desistere dal proposito di farla pagare a Cayetana.

Ramon comincia a prestare denaro per trarne profitto.

Juliana confessa a Victor che Leandro è il suo vero padre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.