Una Vita, anticipazioni spagnole: gli autori AURORA GUERRA e MIQUEL PEIDRO guest dell’episodio 500

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Venerdì 21 aprile, i telespettatori iberici di Acacias 38 (Una Vita) assisteranno all’episodio 500 della loro telenovela preferita: dopo due anni di messa in onda (il primo episodio è stato trasmesso il 15 aprile 2015), le vicende ambientate nella famosa palazzina del quartiere godranno di due prestigiose guest star. Scopriamo insieme tutto quello che succederà…

Le anticipazioni segnalano che il giovane Victor Ferrero (Miguel Diosdado) si troverà ad avere a che fare con due clienti speciali: Aurora Guerra Miquel Peidro: gli autori della produzione di La1, presteranno infatti occasionalmente il loro volto a due distinti signori e si intratterranno a La Deliciosa per bere una cioccolata e parlare con il pasticciere.

L’episodio, come emerge dalle trame sinora diffuse, sarà anche un’occasione per ricordare i tanti personaggi passati per Acacias e sicuramente darà dei nuovi innesti per le trame future; ne approfittiamo dunque per segnalare che, dopo l’incendio di inizio marzo che ha distrutto parte del set della telenovela, le riprese sono ufficialmente ricominciate da qualche settimana.

Vi ricordiamo infine che noi italiani vedremo la puntata 500 tra circa undici mesi, a causa della differente programmazione tra la Spagna e l’Italia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.