Beautiful, anticipazioni americane: KATIE vuole le sue creazioni nella linea gioielli

KATIE e QUINN di Beautiful (copyright: CBS.com e JPI Studios)
KATIE e QUINN di Beautiful (copyright: CBS.com e JPI Studios)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, i conflitti tra Katie Logan e Quinn Forrester si stanno espandendo, oltre al piano personale, anche a quello professionale. Come già vi avevamo riportato, la più giovane delle sorelle di Brooke ha sfruttato il segreto sui baci intercorsi in passato tra Quinn e Ridge per ottenere l’appoggio della moglie di Eric nel suo ingresso lavorativo alla Forrester Creations.

Inconsapevole dei retroscena, Eric ha fin da subito accolto con entusiasmo il desiderio dell’amica di tornare alla casa di moda, finendo per assegnarla proprio alla divisione gioielli. Anche le nuove creazioni di Quinn ed Ivy erano state rubate dalla Spectra Fashions e, come conseguenza, la designer si era ritrovata a dover creare da capo l’intera collezione. Con Ivy provvisoriamente fuori città, Eric decise di assegnare Katie come aiuto di Quinn, sebbene Ivy poi sia rientrata a Los Angeles immediatamente. Troppo tardi però, ormai, per consentire a Quinn di liberarsi della scomoda presenza della Logan che, sebbene neghi di ricorrere al ricatto, utilizza per imporsi proprio il potere che le deriva dalla verità sui baci proibiti tra matrigna e figliastro.

Inizialmente il contributo di Katie doveva essere limitato solo alla parte finanziaria e promozionale della linea gioielli, ma fin da subito la donna ha manifestato una passione nel provare a disegnare le proprie creazioni ed ora l’ex moglie di Bill si aspetta di vederle inserite nella nuova collezione. L’idea ha subito trovato l’opposizione di Quinn e di Ivy, le quali non ritengono i lavori di Katie già così buoni e pensano invece che due mesi di esercitazione sul design non siano sufficienti per portare la nuova arrivata ad un livello consono a quello della casa di moda.

Katie non ha accolto pacificamente le critiche della rivale – ritenendo che la Fuller voglia solo intralciarle la strada – e non vuole interferenze per le sue creazioni. Quinn, da parte sua, inizia sempre meno a tollerare le velate (ma non troppo) minacce a cui Katie ricorre per rafforzare la propria posizione. Tuttavia le anticipazioni dagli Stati Uniti segnalano che Ridge cercherà di far adottare alla matrigna più morbide posizioni verso Katie, che inizia a diventare una mina vagante per il mantenimento del segreto sull’errore che entrambi hanno deciso di seppellire per sempre.

Per lo stilista, insomma, il proprio rapporto con il padre deve avere la precedenza sul resto ed è consapevole che, se Quinn e Katie continueranno a provocarsi e scontrarsi, la verità sui baci rischia prima o poi di giungere alle orecchie di Eric. Per impedirlo, dunque, vale la pena che Quinn sacrifichi l’autorità sulla propria linea. Riuscirà dunque Quinn a scendere a più cauti accordi con Katie? E la Logan deciderà di continuare a mantenere la bocca chiusa con Eric?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.