Anticipazioni Cherry Season: METE rivela a AYAZ che MEHMET è suo padre!

METE di Cherry Season
METE di Cherry Season

Nelle puntate di Cherry Season – La stagione del cuore andate in onda la scorsa estate, Seyma Cetin aveva scoperto che Ayaz Dincer era in realtà figlio dello stilista Mehmet Karayli e, per cercare di acquisire dei vantaggi, aveva cercato di ricattare (con poco successo!) Onem. Questa trama sarà dunque centrale nei nuovi episodi della telenovela turca, in onda in prima tv da lunedì 5 giugno alle 14.45 su Canale 5.

Che cosa succederà? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che Seyma, alla fine, parlerà a Mete Uyar del segreto scottante che lega Mehmet ad Ayaz e, tra le altre cose, gli confesserà che intende usare questa “parentela” per scagliarsi contro l’ex amante di Onem. L’ex socio di Ayaz però, in un impeto di collera, spiffererà proprio a quest’ultimo la scoperta della rossa e lui, sotto shock per la novità, si recherà dalla madre e del padre per ottenere delle risposte.

Lo scontro tra i familiari, com’è facilmente prevedibile, si concluderà in maniera piuttosto drammatica: Ayaz si rivolgerà a Mehmet con uno tono piuttosto strafottente e, innescando la rabbia da parte del vecchio, riceverà proprio da lui uno schiaffo; vi anticipiamo però che Mete non potrà gioire della frattura che ha procurato ai due parenti poiché Bulent, una volta saputo ciò che ha fatto, deciderà di voltargli le spalle.

Quanto a Seyma, è bene precisare che nemmeno lei otterrà dei grossi benefici da questa incauta azione commessa da Mete: Oyku infatti coglierà Yagmur, un complice della Cetin, proprio mentre starà fotografando i modelli della nuova sfilata di Monika Sessa e sospetterà immediatamente della sua vecchia amica. L’intrigante Seyma si troverà così molto presto senza un lavoro…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.