Anticipazioni Cherry Season: OYKU e AYAZ “si sposano” ma…

Oyku Ayaz, matrimonio non valido
Oyku Ayaz, matrimonio non valido

Le nuove puntate di Cherry Season – La stagione del cuore si apriranno con un matrimonio tra i due protagonisti della telenovela: le anticipazioni segnalano infatti che Ayaz Dincer e Oyku Acar, dopo essere sfuggiti dalle grinfie dei nonni della ragazza, dovranno fermare la loro fuga a causa di un guasto occorso alla macchina sulla quale viaggiavano.

Gli innamorati perciò, dopo essere stati soccorsi da un individuo piuttosto strano, saranno costretti a passare la notte in un albergo ma, nonostante questo, non rinunceranno a coronare il loro sogno d’amore e, dopo aver rintracciato quello che in apparenza è il sindaco del paese, pronunceranno i voti nuziali e si convinceranno di essere diventati finalmente marito e moglie.

Il colpo di scena non tarderà però ad arrivare: nel corso della prima di notte di nozze, si presenterà a sorpresa nella stanza dei novelli “sposi” uno sconosciuto che, asserendo di essere lui in realtà il vero primo cittadino del paesello, comunicherà a Oyku e Ayaz che la loro unione non è da considerarsi valida (visto che chi l’ha permessa era l’ex sindaco impazzito)! Il bell’architetto, a quel punto, chiederà al politico di ricelebrare il rito ma inaspettatamente Oyku non sarà più del suo stesso parere; per quale motivo?

Vi anticipiamo che, durante un dialogo tra Ayaz e l’uomo per chiarire cosa sia effettivamente successo, Oyku si imbatterà in un messaggio inviato da Onem al suo ragazzo e scoprirà che quest’ultimo, qualche tempo prima, aveva scommesso con Mete che sarebbe riuscito a conquistarla entro tre mesi. L’aspirante stilista, devastata da questa novità, deciderà di sospendere la celebrazione ma, meditando vendetta, obbligherà Ayaz a mentire a tutti gli amici per far credere loro che il matrimonio abbia avuto luogo.

Ciò darà vita ad una serie di situazione comiche che non mancheranno di divertire i telespettatori…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Cherry Season compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le trame e anticipazioni di Cherry Season SONO QUI.