Anticipazioni Il Segreto: CRISTOBAL fa rinchiudere la zia EULALIA in manicomio!

EULALIA Il segreto
EULALIA Il segreto

Nei mesi estivi de Il Segreto, i telespettatori della telenovela assisteranno ad un terribile piano ai danni di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) ordito da Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) ed Eulalia Castro (Charo Zapardiel): i due alleati, dopo aver rivelato alla dark lady che l’ex Intendente è figlio illegittimo del suo defunto marito Salvador, pretenderanno che la donna ceda loro tutti gli averi dei Castro e, per riuscire nello scopo, decideranno di rinchiuderla in una stanza della villa privandola dell’acqua e facendola vivere di stenti.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che alla fine Francisca, dopo essere stata vessata in continuazione con torture fisiche e psicologiche, incomincerà a cedere ai ricatti di Garrigues e firmerà alcuni passaggi di proprietà a suo favore. Cristobal dunque, contento per il cambio di atteggiamento di Francisca, si accorderà con Eulalia per farla uscire dalla stanza ma, nonostante ciò, vorrà continuare ad averla sotto controllo e chiederà alla zia di osservarla notte e giorno.

Presto però, come del resto abbiamo annunciato nei nostri precedenti post, il rapporto di complicità tra i due Castro si deteriorerà a dismisura: il neo amministratore dei beni della Montenegro infatti, per scrollarsi di dosso le interferenze di un sospettoso Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), organizzerà un incontro tra la signora e il suo ex amante e, così facendo, innescherà le ire di Eulalia; l’anziana apprenderà quindi dell’appuntamento in un secondo momento grazie alla parlantina di Fe (Marta Tomasa Worner) e non mancherà di sottolineare al nipote il suo disappunto.

Cristobal a quel punto, oltre a ribadire alla zia che intende portare a termine la sua vendetta contro Francisca come meglio crede, la metterà al corrente del fatto che non vuole più lasciare Puente Viejo e la parlerà della prossima riapertura della fabbrica tessile di proprietà della loro nemica. Eulalia, già indisposta per questa novità, andrà inoltre letteralmente su tutte le furie quando scoprirà, sempre attraverso Fe, che il parente ha coinvolto Emilia Ulloa (Sandra Cervera) nella faccenda.

La Castro, al termine di una serie di considerazioni, capirà così  di non poter più contare su Cristobal e, convinta che a quest’ultimo stia sfuggendo di mano la situazione, cercherà la collaborazione di Francisca per metterlo fuori gioco. Eulalia dunque, visto il recente colpo di Stato compiuto dai militari nella capitale, penserà di screditare la figura di Garrigues e, chiedendo alla Montenegro di sfruttare le sue conoscenze per metterlo in difficoltà, vorrà intaccare la sua rispettabilità facendolo passare come uno dei traditori della corona!

Occhio perciò al clamoroso colpo di scena: vi anticipiamo che Cristobal riuscirà ad anticipare le mosse della parente e, comportandosi in maniera piuttosto glaciale, causerà il suo ingresso in un manicomio situato in una freddissima cittadina della Spagna. Eulalia, disperata per l’inganno che le ha teso l’ex commilitone, si prostrerà ai suoi piedi nel tentativo di fargli cambiare idea ma lui, ribadendo di essere rimasto deluso dal suo tradimento, si rapporterà con lei come se fosse davvero pazza e, di fronte a due infermieri e alla terrorizzata Francisca, confermerà la sua volontà di farla ricoverare!

L’intricata storyline vedrà poi ancora una volta l’intervento di Emilia: la locandiere, messa al corrente da Fe di quello che è successo, esigerà di parlare con Francisca per avere delucidazioni su tutta la storia ma dovrà accontentarsi delle spiegazioni di Cristobal, il quale le lascerà intendere di aver fatto sottoposto Eulalia a delle forzate cure mediche dopo averla sorpresa mentre tentava di fare del male alla Montenegro.

Resta quindi da chiedersi se la Ulloa crederà a questa “scusa”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.