Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà nella seconda parte di giugno 2017!

HERNANDO e CAMILA, Il segreto
HERNANDO e CAMILA, Il segreto

I mesi estivi delle telenovela Il Segreto saranno densi di colpi di scena; scopriamo insieme che cosa succederà a Puente Viejo nella seconda parte di giugno 2017!

Camila e Hernando fanno l’amore. Dopo il licenziamento di Elias Mato (Jaime Lorente), Camila (Yara Puebla) sentirà che è giunto finalmente il momento di vivere la sua prima notte di nozze col marito Hernando (Angel De Miguel) e, spronandolo a fidarsi di lei, gli domanderà per quale ragione non ha mai voluto fare l’amore. Il possidente a quel punto, dichiarando di avere sempre avuto paura di generare un altro figlio diabolico come lo era Damian, riuscirà a sciogliere ogni sua perplessità e, certo che la Valdedalce sia la persona giusta con cui cercare di formare una nuova famiglia, si lascerà andare alla più completa passione…

Nicolas torna a Puente Viejo senza Mariana. Rosario (Adelfa Calvo), allarmata da alcune missive scritte dalla figlia Mariana (Carlota Barò), si deciderà a partire per Murcia per capire fino a che punto la ragazza stia soffrendo a causa del suo forzato allontanamento da Puente Viejo. L’anziana non farà però in tempo a partire perché Nicolas (Alejandro Siguenza), nel giorno prefissato per la trasferta, si presenterà nella piazza del paesello con Juanita (Chloe Lazaro) ed accuserà tutti i Castañeda di stare nascondendo Mariana. Questo sarà soltanto l’inizio di una trama alquanto drammatica…

Francisca scopre che Cristobal è figlio di Salvador! Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), diventato con la forza amministratore dei beni di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), stupirà quest’ultima quando, attraverso la zia Eulalia (Charo Zapardiel), le comunicherà di essere figlio illegittimo di Salvador Castro.

La stessa Eulalia, presentatasi all’improvviso alla villa, dirà  alla parente che l’ex Intendente è nato da una relazione extraconiugale tra il suo dispotico marito e una cameriera che prestava servizio nella sua casa; Francisca dunque, esterrefatta da questa notizia, dovrà piegarsi ad un piano ordito da Cristobal per entrare in possesso di tutti i beni dei Castro…

Arriva Atilano, il presunto padre di Marcos. Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), entusiasti per aver adottato il piccolo orfano Marcos (Adrian Lopez), dovranno presto a che fare con l’arrivo in paese di Atilano Salgado (Ander Azurmendi): quest’ultimo si presenterà infatti senza preavviso a La Quinta e, comunicando ai due coniugi di essere il padre naturale dal bambino (abbandonato dalla madre a causa della sua precedente cecità), pretenderà di riavere indietro il minore. I Moliner, attraverso l’aiuto di Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida De La Cruz), inizieranno ad indagare sul conto dello sconosciuto…

Elias ha ucciso Remedios e la nipote? Nonostante la felicità raggiunta con Camila, Hernando continuerà a subire le interferenze di Elias Mato: l’avvocato Alfredo Pineda (Claudio Bandini), quando saranno passati giorni dal proscioglimento del possidente, si recherà infatti ai Manantiales e dirà a Dos Casas che l’ex balia Remedios (Edna Fontana) è stata brutalmente assassinata. Hernando a quel punto, esattamente come Camila, concentrerà ogni suo sospetto sul chimico e, conscio del fatto che la defunta veniva costantemente seguita da una nipote, chiederà a Pineda di contattarla. Peccato però che anche la povera parente sarà stata uccisa…

Francisca segregata! Cristobal, ossessionato dall’idea che gli spettino di diritto tutti gli averi dei Castro, pretenderà che Francisca firmi dei documenti per passargli tutti i suoi beni. La dark lady, decisa a non arrendersi di fronte ai ricatti del suo nemico e della complice Eulalia, si rifiuterà di procedere in tale maniera e così, nel giro di pochissime puntate, verrà rinchiusa dagli alleati in una stanza della villa e privata del cibo e dell’acqua con cui sostentarsi. Garrigues perciò, per non incorrere nelle chiacchiere di compaesani, giustificherà la momentanea assenza della Montenegro asserendo che quest’ultima è ammalata…

Zacarias ricatta Matias. Dopo il furto andato male, durante il quale i suoi “fratelli” hanno ucciso le due guardie poste alla guida di un mezzo che stava trasportando dei soldi a La Puebla, Matias dovrà sottostare ad un ricatto di Zacarias (Michel Tejerina): quest’ultimo infatti parlerà al figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) dell’arresto di Amador (Carlos Manrique Sastre), avvenuto a seguito di una rissa in una locanda, e pretenderà di avere in cambio i soldi per pagare la cauzione; lo stesso Zacarias dunque, per riuscire nel suo scopo, impaurirà Matias e gli lascerà intendere che Amador, pressato dalle autorità, potrebbe confessare loro del duplice omicidio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.