Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI e DONNE: DESIREE abbandona il trono, ROSA bacia ALEX e PIETRO!

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Nella nuova registrazione del trono rosa di Uomini e Donne, avvenuta giovedì 11 maggio 2017, sono avvenuti dei clamorosi colpi di scena: Desiree Popper innanzitutto, dopo aver deciso di non portare in esterna Mariano, Simone e Riccardo, ha passato del tempo con Mattia Marciano e, al termine di una gita in aliscafo a Capri, ha chiesto alla redazione di continuare l’appuntamento per altre due ore a telecamere spente.

I presenti in studio, a questo punto, hanno notato che non era presente la poltrona rossa in cui era solita sedersi Desiree: quest’ultima, una volta che è stata accolta in studio da Maria De Filippi, ha spiegato che ha fatto di tutto per innamorarsi nel corso di questi mesi ma, ammettendo la sconfitta, ha ribadito di pensare a Mattia, il suo preferito, soltanto come ad un amico. La brasiliana dunque, con questo discorso, ha dichiarato di voler abbandonare il suo percorso da tronista, ricevendo le critiche di Gianni Sperti che non ha colto il senso di una dipartita a due puntate dalla fine del programma.

Marciano, arrabbiato per questa sorprendente novità, ha dichiarato di essersi sentito preso in giro dalla Popper; Rosa Perrotta a quel punto, decidendo di dire la sua su tutta la situazione venutasi a creare, ha detto che dal suo punto di vista Mattia si era fatto un film tutto suo con un epilogo felice tra lui e Desiree e, subito dopo, ha cercato un chiarimento – che non le è stato concesso – con la tronista rivale. Gianni, dopo i saluti di rito di Desiree – ha ipotizzato che lei avesse recitato per tutta la durata del suo percorso.

Rosa, nel corso della sua prima esterna con Alex Adinolfi, ha evitato di baciare quest’ultimo nonostante i vari tentativi di approccio da parte dell’uomo. La bella napoletana, al tempo stesso, ha invece baciato Pietro Tartaglione nell’appuntamento fissato a Pagani, la città dove abita. Alex, interrogato dalla De Filippi, sull’avvicinamento tra la Perrotta e il rivale ha detto di aver accettato il bacio con l’antagonista soltanto poiché la donna deve essere certa di chi vorrà avere al suo fianco; l’apparente calma di Adinolfi è stata quindi giustificata quando è stata proiettata una seconda esterna dove anche lui, a sorpresa, ha potuto baciare Rosa.

Se quindi da una parte Pietro si è detto deluso del comportamento della tronista (visibilmente in contrasto con i valori che lei ha tanto elencato), dall’altra Daniela del pubblico ha invitato il corteggiatore ad aprire gli occhi ventilando il dubbio che Rosa e Alex siano d’accordo. La discussione si è quindi spostata su altri tipi di argomenti e Tartaglione, portando alla luce ogni sua perplessità, ha ammesso di non capire per quale motivo la Perrotta, dopo gli attacchi che rivolgeva la settimana scorsa ad Adinolfi, si sia schierata nuovamente dalla sua parte (difendendolo pure da una segnalazione nella quale veniva ritratto con un’altra ragazza)…