Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: DESIREE “perdona” MATTIA; ROSA ha dei dubbi su ALEX…

Uomini e donne
Uomini e donne

Cos’è successo nella nuova registrazione del trono rosa di Uomini e Donne? Scopriamo insieme le ultime novità nei percorsi delle troniste Desiree Popper e Rosa Perrotta

Mattia Marciano, durante la scorsa puntata, aveva deciso di autoeliminarsi quando Desiree, incalzata dalla domande di Maria De Filippi, aveva ammesso di non aver “sentito le farfalle nello stomaco” mentre lo baciava. La Popper, ad ogni modo, ha deciso di andare a parlargli nel camerino e, dopo essersi riappacificata con lui, gli ha fatto presente di non aver mai apprezzato gli uomini che “sbattevano la porta e se ne andavano” quando sorgeva una discussione. Se da una parte Simone ha detto a Maria che si aspettava un ritorno dell’antagonista, dall’altra Mariano Catanzaro ha mostrato delle perplessità per i continui cambi di idea di Desiree.

Quest’ultima, come se non bastasse, ha girato una nuova esterna con Mattia: l’uomo, per sancire la pace ritrovata, ha raccolto in un solo video tutti i migliori momenti delle loro esterne e, per avere delle rassicurazioni maggiori, le ha chiesto se si fosse allontanata per colpa del litigio avvenuto. L’ex tentatrice del Grande Fratello ha smentito il dubbio del corteggiatore e lo ha riaccolto in studio (tra l’applauso generale del pubblico presente).

Mariano, ancora più infastidito, ha fatto sapere a Maria che, dal suo punto di vista, Desiree aveva già fatto una scelta; la conduttrice però, per rassicurare il verace napoletano, ha invece sostenuto che la mora fosse ancora lontana dal “chiudere il cerchio” con i suoi corteggiatori. La Popper, per rispondere, ha detto di sentire completamente sinceri proprio Mariano e Riccardo ma ha avanzato dei dubbi su Simone (giudicato troppo “regista” delle sue esterne).

Rosa, dopo i dubbi avanzati sul suo conto, se l’è presa con Alex e l’ha etichettato come “un piacione” chiedendogli di cambiare completamente il giro delle sue frequentazioni. Il ragazzo, per giustificarsi, ha asserito che la Perrotta doveva rivolgere i suoi dubbi al latin lover Pietro ed ha innescato così le ire di colui che ha chiamato in causa. Il doppiatore, nonostante tutte le perplessità dell’ex ballerina di Ciao Darwin, è riuscito a rientrare in sintonia con lei dopo una serata in pizzeria. Questo passo in avanti è stato però smontato quando lo stesso Alex ha pubblicato sui social un video dove rideva e saltava addosso ad un’altra fanciulla.

Pietro non ha perso tempo e, dopo aver portato la tronista nel suo studio, l’ha stupita in positivo quando le ha presentato suo padre. La “coppia” ha iniziato inoltre a scambiarsi i primi e teneri bacetti casti.