Anticipazioni TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE: ROSA PERROTTA ha scelto PIETRO TARTAGLIONE!

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

La tronista Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta finale nella puntata di Uomini e Donne registrata lunedì 22 maggio 2017; scopriamo insieme che cosa è successo: Maria De Filippi, come prima cosa, ha mostrato un rvm dove la ragazza era intenta a scegliere il vestito che avrebbe indossato, uno più sobrio adatto a Pietro Tartaglione e l’altro più frizzante per via del carattere di Alex Adinolfi.

Rosa dunque, una volta che è entrata in studio, indossava un abito sgargiante color oro ma, a detta di Tina Cipollari, il vestito vivace  – riconducibile ad Alex –  era soltanto un depistaggio da parte dell’ex ballerina di Ciao Darwin. La conduttrice poi, parlando di quello che è accaduto la settimana scorsa, ha mostrato un chiarimento tra Rosa e Pietro, arrabbiato perché la sua ipotetica fidanzata aveva scambiato un bacio sia con lui e sia con il suo rivale: dopo ciò, è stato reso noto che la Perrotta ha passato una giornata intera con entrambi i suoi corteggiatori.

Dopo il filmato dei best moments dei due aspiranti fidanzati, sono andate in onda le loro ultime esterne: Alex, come ultimo ricordo, ha deciso di portare Rosa in una location marina e gli ha presentato alcuni dei suoi amici, tra i quali spiccava un ex partecipante della trasmissione; durante una cena, il doppiatore non ha poi nascosto di essere confuso sui suoi sentimenti e, interrogato dalla De Filippi, ha confessato di non essere riuscito a viversi a pieno quei momenti per via della tensione. Gianni Sperti, chiamato a dire la sua, ha asserito di non aver apprezzato la giornata organizzata da Adinolfi.

Pietro invece, al termine di un romantico giro in moto, ha sorpreso Rosa facendole fare un tuffo in acqua su un bananone; la donna ad ogni modo, nel corso della giornata, ha più volte sottolineato di aver avuto poco tempo per conoscere Tartaglione e, un lungo abbraccio al termine della cena, ha fatto pensare ai presenti alla registrazione che non fosse lui la scelta. La Perrotta in seguito, prima dell’annuncio finale, ha ringraziato Gianni per le sue critiche troppo spietate (che nonostante tutto l’hanno aiutata a prendere la giusta decisione) e ha tenuto a precisare di aver trovato delle persone fantastiche nella redazione.

Non appena sono state posizionate le classiche sedute, Rosa ha chiesto a Maria di fare entrare Alex: la tronista, dopo un lungo discorso, ha comunicato al corteggiatore che non era la sua scelta e, per via di questo, ha guadagnato l’abbraccio di Gianni il quale, vista la sua decisione inaspettata, ha sottolineato di aver cambiato completamente idea su di lei. Tina, al contrario, ha minacciato di lasciare lo studio ma è stata trattenuta dalla padrona di casa.

Pietro invece, nell’istante in cui Rosa gli ha detto che era la sua scelta, ha avuto uno sguardo misto a commozione e inquietudine ma, alla fine, si è sciolto ed ha pronunciato il fatidico sì. La coppia ha avuto la sua benedizione con i classici petali rosa, accompagnati dal sottofondo di Mina.