Anticipazioni TRONO OVER UOMINI E DONNE: tra MARCO e GEMMA è solo passione?

Uomini e donne
Uomini e donne

E’ stata registrata lunedì 8 maggio 2017 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne; scopriamo insieme che cosa è successo: Gemma Galgani, dopo il filmato che ha riassunto le ultime vicende che l’hanno vista coinvolta, ha parlato ai presenti della rinnovata passione con Marco Firpo ma, dato che ha voluto dare modo al cavaliere di spiegarsi, ha tenuto a non anticipare troppo con Maria De Filippi prima dell’ingresso dell’uomo in studio.

La Galgani, parlando di una rinnovata passione, è rimasta però male quando Marco ha descritto la loro vicinanza, scaturita in un avvicinamento piuttosto focoso, come una “vacanza”: la dama ha quindi accettato le scuse del suo “compagno” quando lui, in sua difesa, ha detto di aver visto una donna decisamente diversa rispetto a quella che ha frequentato lo scorso settembre; Gemma quindi ha informato i presenti del fatto che Firpo, durante il nuovo soggiorno a casa sua, le ha presentato la madre.

Gianni Sperti, chiamato a dire la sua, ha sottolineato che Marco, esattamente come faceva Giorgio Manetti, non sta dando abbastanza sicurezze all’anziana del trono; quest’ultima però, ancora una volta, ha evidenziato le differenze (dal suo punto di vista) che la sua ultima liaison ha rispetto alla precedente e ha asserito che Manetti, quando parlava di loro, non faceva mai riferimento ad un “noi” comune e duraturo.

Anna ha nuovamente litigato con Nino a causa di un bacio (sulla guancia) scambiato con Giorgio ad un party di compleanno. Nino, tra l’altro, ha rifiutato l’eventuale corteggiamento di due nuove signore: la padovana Jessica e l’altoatesina Cornelia.

Raffaele, mandandole un sms nel quale dichiarava che non aveva mai provato interesse per lei, ha troncato la sua relazione con Annamaria (che ha deciso di proiettare il messaggio sul led dello studio); l’uomo ha comunque iniziato a frequentare anche Clara e un selfie scattato con lei, come commentato da Tina Cipollari, ha evidenziato la nascita di un nuovo rapporto. Antonio, dopo tre settimane di conoscenze, non ha visto scattare la scintilla con Anna e ha preferito non continuare a prenderla in giro.

Giorgio, dopo averla incontrata a Ponte Milvio, si è lasciato andare ad un bacio con Roberta; Maria De Filippi, viste le foto pubblicate da un noto giornale, ha sentito l’esigenza di smentire una conoscenza pregressa tra le due persone coinvolte e ha detto che il giornale, nello scrivere l’articolo, si è basato sulle registrazioni del programma già girate (motivo per il quale anche Roberta ha potuto presenziare al compleanno di Manetti).

Gianni, in quegli istanti, ha notato la faccia sofferente di Gemma sull’argomento ma lei ha negato dicendo di non voler essere più coinvolta in questioni che non la riguardano.

Francesco ha invece scartato la corteggiatrice Emily perché non rientrava nei suoi canoni; Maria Pia ha incominciato a corteggiare Manfredo ma si è scontrata con Graziella, la quale aveva litigato col corteggiatore soltanto qualche settimana prima. Vanni, deciso a stare eternamente con lei, ha regalato un anello di fidanzamento a Mariarosa ed ha fatto emozionare tutti i presenti (Gemma compresa!). Mauro e Lisa, dopo un inizio in amicizia, hanno visto nascere in loro dei sentimenti e per tale motivo si sono presentati a vicenda i loro familiari.

In chiusura, Marco ha sostenuto di essere libero per il week end ma Gemma gli ha ricordato che stavano pensando di andare insieme a Salsomaggiore; Giorgio li ha invitati ad andare da lui a Firenze e così Firpo ha detto che non scarterà del tutto questa possibilità…